Porta Pesci Nassa Rotonda Lunghezza 60 Cm Diametro 40 Cm

Porta Pesci Nassa Rotonda Lunghezza 60 Cm Diametro 40 Cm

6102600

Prezzo finale 8,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 2.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 24 April - 27 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Porta Pesci Nassa Rotonda Lunghezza 60 Cm Diametro 40 Cm

Il Porta Pesci Nassa Rotonda Lunghezza 60 Cm Diametro 40 Cm è l'accessorio ideale per gli amanti della pesca. Realizzato con materiali di alta qualità, questo porta pesci offre la massima resistenza e durata nel tempo.

Caratteristiche principali:

Il porta pesci presenta un diametro di 40 centimetri e una lunghezza di 60 centimetri, offrendo così uno spazio sufficiente per ospitare una buona quantità di pesci. La rete, con un diametro di circa 7 millimetri, garantisce la sicurezza degli esemplari catturati, evitando che si possano sfuggire.

Questo porta pesci è dotato di anelli richiudibili, che consentono di aprire e chiudere facilmente la nassa. Grazie a questa caratteristica, è possibile utilizzare il porta pesci in modo rapido ed efficiente durante le sessioni di pesca.

Offerta e Prezzo:

Approfitta dell'offerta speciale per il Porta Pesci Nassa Rotonda Lunghezza 60 Cm Diametro 40 Cm disponibile sul nostro negozio online. Questo prodotto è perfetto per chi desidera catturare pesci in modo sicuro e pratico. Acquistalo ora a un prezzo conveniente e sfrutta al meglio le tue sessioni di pesca.

Non lasciarti sfuggire questa occasione e approfitta della vendita online sul nostro sito Sampey.it, il negozio di pesca online migliore. Garantiamo prodotti di alta qualità e un servizio affidabile per soddisfare al meglio le tue esigenze.

Aggiungi il Porta Pesci Nassa Rotonda Lunghezza 60 Cm Diametro 40 Cm al tuo carrello e preparati per un'esperienza di pesca indimenticabile!

Lineaeffe