Testa Per Guadino Pesca 60 Cm Grande Ovale Maglia 6 Mm
Testa per guadino pesca 60 cm ovale maglia 6 mm
Testa Per Guadino Pesca 60 Cm Grande Ovale Maglia 6 Mm
  • Testa Per Guadino Pesca 60 Cm Grande Ovale Maglia 6 Mm
  • Testa per guadino pesca 60 cm ovale maglia 6 mm
  • Testa Per Guadino Pesca 60 Cm Grande Ovale Maglia 6 Mm

Testa Per Guadino Pesca 60 Cm Grande Ovale Maglia 6 Mm

6103270

Prezzo finale 12,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 4.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Testa Per Guadino Pesca 60 Cm Grande Ovale Maglia 6 Mm - Sampey.it

Descrizione del Prodotto

La Testa Per Guadino Pesca 60 Cm Grande Ovale Maglia 6 Mm è l'accessorio perfetto per completare il tuo guadino da pesca. Su Sampey.it, il miglior negozio di pesca online, puoi trovare questa testa di alta qualità che si adatta a manici e guadini di diverse marche.

Caratteristiche Principali:

- Testa guadino ovale con maglia piccola (circa 6 mm)

- Dimensioni: 60 x 50 cm

- Passo universale per adattarsi a manici di qualsiasi marca

Questa testa per guadino da pesca presenta una forma ovale leggermente allungata, con un diametro di 60 x 50 cm. La maglia piccola, di circa 6 mm, garantisce una cattura sicura senza che il pesce possa sfuggire. Con un ottimo rapporto qualità-prezzo, questa testa per guadino è un'opzione conveniente per migliorare la tua attrezzatura da pesca.

La passo universale della testa si avvita facilmente ai manici di guadino di qualsiasi marca, offrendo massima compatibilità. In questo modo, puoi sostituire o aggiornare la testa del tuo guadino senza dover cambiare l'intero strumento.

Scelta della Testa e del Manico Giusti

Scegliere la testa e il manico giusti per il tuo guadino è importante per adattarlo alle tue esigenze di pesca. Se peschi dalla riva o da una barca, considera la lunghezza del manico. Un manico lungo è ideale per la pesca da scogliere o moli, facilitando il recupero del pesce. Se peschi trote o predatori in wading, opta per un guadino a racchetta corto, comodo da appendere al tuo gilet o zaino senza ingombri. Il guadino a racchetta è anche perfetto per la pesca dal belly boat. Se, invece, peschi dalla barca traina bolentino, non è necessario un manico molto lungo, ma è consigliabile una testa di medie o grandi dimensioni.

Per quanto riguarda la scelta della rete, ci sono tre tipi comuni: reti in nylon, reti in gomma e reti di filo. Le reti in nylon sono di solito montate sui guadini di alta qualità e sono ideali per la pesca con ancorette o arpette, poiché impediscono che si incastrino nelle maglie. Le reti in gomma sono perfette per la pesca dei predatori, poiché evitano che gli ami si impiglino nella rete e proteggono le pinne e le squame del pesce. Se hai a cuore il rispetto del pesce e peschi regolarmente, una rete di gomma è la scelta migliore, in quanto si asciuga rapidamente e non si deteriora nel tempo. Per un'opzione polivalente e più economica, ci sono i guadini classici con maglie in filo, adatti a diverse situazioni di pesca.

Su Sampey.it troverai questa testa per guadino pesca a un ottimo prezzo, con un'offerta speciale. Approfitta dell'occasione per migliorare la tua attrezzatura da pesca con questa testa di qualità. Acquistala online oggi stesso e vivi un'esperienza di pesca ancora più gratificante!

Testa Per Guadino Pesca 60 Cm Grande Ovale Maglia 6 Mm

Testa Per Guadino Pesca 60 Cm Grande Ovale Maglia 6 Mm

Lineaeffe