Guadino Tubertini Alu Strong Grande Giga - Eccellenza in Pesca
Guadino Tubertini Alu Strong Grande Giga - Eccellenza in Pesca
Guadino Tubertini Alu Strong Grande Giga - Eccellenza in Pesca
  • Guadino Tubertini Alu Strong Grande Giga - Eccellenza in Pesca
  • Guadino Tubertini Alu Strong Grande Giga - Eccellenza in Pesca
  • Guadino Tubertini Alu Strong Grande Giga - Eccellenza in Pesca

Guadino Tubertini Alu Strong Grande Giga 75x65 cm

57133XX

Prezzo finale 39,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 13.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Testa Guadino Tubertini Alu Strong Grande Giga 75x65 cm - Rete Nylon Alta Qualità

Sei alla ricerca di una testa guadino da pesca che sia allo stesso tempo grande, robusta e affidabile? La Testa Guadino Tubertini Alu Strong Grande Giga 75x65 cm è la soluzione ideale per ogni pescatore che desidera un prodotto di alta qualità per la pesca da riva, da barca o nel carpfishing.

Questa testa guadino si distingue per la sua maglia in filo di nylon estremamente robusta e ampia, con una larghezza di circa 4 cm, che assicura una resistenza eccezionale. La sua struttura rigida impedisce l'impigliarsi delle ancorette arpette, garantendo una pesca fluida e senza interruzioni.

Testa Guadino Pesca Tubertini Alu Strong Grande Giga 75 X 65 cm

Con un diametro del nylon di 0,40 mm, la Testa Guadino Pesca Tubertini Alu Strong è stata progettata per offrire una durata senza pari. La sua impugnatura con filettatura universale assicura la compatibilità con tutti i manici guadini disponibili sul mercato, rendendo questo prodotto estremamente versatile.

La struttura in alluminio della testa non solo garantisce leggerezza e maneggevolezza, ma anche una resistenza superiore, facendola diventare un accessorio indispensabile per ogni pescatore.

Perché Scegliere la Testa Guadino Tubertini Alu Strong?

✔ Dimensioni ideali per la pesca da riva, barca o carpfishing
✔ Rete in nylon di alta qualità: resistenza e durata garantite
✔ Filettatura universale per compatibilità massima
✔ Struttura in alluminio: leggera e robusta
✔ Ideale per evitare l'impigliarsi delle ancorette arpette

Guida alla Scelta del Guadino Ideale

La scelta del guadino giusto dipende dal tipo di pesca che pratichi. Se peschi da riva o molo, un guadino con manico lungo è essenziale per il recupero facile del pesce. Per la pesca in wading, un guadino a racchetta corto è più adatto, comodo da appendere al gilet o allo zaino. Per la pesca dalla barca, scegli una testa guadino di dimensioni medie o grandi per versatilità e efficienza.

Le reti in nylon, come quella della Testa Guadino Tubertini Alu Strong, sono l'opzione migliore per chi cerca un prodotto di alta qualità e per evitare che le ancorette arpette si incastrino. Se invece pratichi la pesca dei predatori, una rete in gomma è l'ideale per prevenire l'impigliarsi degli ami e proteggere le pinne e le squame del pesce. Per chi privilegia un approccio più versatile e accessibile, i guadini classici con maglie in filo sono la scelta perfetta.

Sampey è uno dei negozi online più affidabili: leggi le recensioni positive reali e certificate dei nostri clienti. Non perdere l'opportunità di migliorare la tua esperienza di pesca con la Testa Guadino Tubertini Alu Strong Grande Giga 75x65 cm. Acquista online oggi stesso per beneficiare della nostra offerta speciale e goditi una spedizione rapida e un servizio clienti eccellente.

Tubertini