Testa Guadino Pesca Ovale  45 X 55 Cm Lineaeffe
Testa Guadino Pesca Ovale  45 X 55 Cm Lineaeffe
  • Testa Guadino Pesca Ovale  45 X 55 Cm Lineaeffe
  • Testa Guadino Pesca Ovale  45 X 55 Cm Lineaeffe

Testa Guadino Pesca Ovale 45 X 55 Cm Lineaeffe

6103255

Prezzo finale 9,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 3.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 19 April - 22 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Testa Per Guadino Pesca Ovale 45 X 55 Cm - Lineaeffe

La testa per guadino pesca ovale di Lineaeffe è un componente essenziale per gli amanti della pesca. Questa testa guadino è progettata per offrire prestazioni eccellenti durante le tue sessioni di pesca, garantendo robustezza, leggerezza e capienza.

Design e misure

La testa del guadino ha una forma leggermente ovale e una maglia piccola di circa 6 mm. Questa maglia è ideale per catturare anche i pesci più piccoli senza rischiare che sfuggano.

Con una misura di 45 x 55 cm, questa testa guadino offre ampio spazio per accogliere pesci di varie dimensioni. La sua profondità di circa 35 cm consente di guadinare anche pesci di grossa taglia con facilità e sicurezza.

Compatibilità e qualità

La testa guadino Lineaeffe è progettata con un innesto filettato, che la rende compatibile con tutti i manici di guadino presenti sul mercato. In questo modo, puoi facilmente sostituire la testa del tuo guadino senza dover acquistare un intero nuovo set.

Oltre alla sua versatilità, questa testa guadino offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Lineaeffe è un marchio rinomato nel settore della pesca e garantisce prodotti affidabili e duraturi.

Acquista online su Sampey.it, il negozio di pesca online migliore, per trovare tutti gli accessori di pesca di cui hai bisogno. Approfitta di questa occasione per aggiudicarti la testa per guadino pesca ovale Lineaeffe a un prezzo conveniente e goditi le tue sessioni di pesca con facilità e successo!

 Testa Guadino Pesca Ovale  45 x 55 cm

Lineaeffe