Mulinello Shimano Nexave FIC 5000 HG
Mulinello Shimano Nexave FIC 5000 HG
Impugnatura ergonomica del mulinello Shimano Nexave FIC 5000 HG
Mulinello Shimano Nexave FIC 5000 HG
Mulinello Shimano Nexave FIC 5000 HG
Mulinello Shimano Nexave FIC 5000 HG
  • Mulinello Shimano Nexave FIC 5000 HG
  • Mulinello Shimano Nexave FIC 5000 HG
  • Impugnatura ergonomica del mulinello Shimano Nexave FIC 5000 HG
  • Mulinello Shimano Nexave FIC 5000 HG
  • Mulinello Shimano Nexave FIC 5000 HG
  • Mulinello Shimano Nexave FIC 5000 HG

Mulinello Shimano Nexave 5000 FI HG

NEXC5000HGFI

Prezzo finale 69,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 23.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 25 April - 28 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Mulinello Shimano Nexave FI C5000 HG - Descrizione

Il Mulinello Shimano Nexave FI C5000 HG è un mulinello da spinning a frizione anteriore che può essere utilizzato per tutti i tipi di pesca d'acqua dolce ed in mare. È un mulinello super conveniente, con cuscinetti a sfera in acciaio schermati, il design della bobina AR-C per lanci più lunghi e precisi e il corpo G-Free per un migliore bilanciamento.

Il nuovo Nexave FI è la versione aggiornata del noto Nexave. Questo nuovo mulinello è un mulinello da spinning a frizione anteriore che può essere utilizzato per tutti i tipi di pesca d'acqua dolce, dalla pesca con esche leggere a quelle medie, per trote, persici, lucci e lucioperca fino alla pesca a feeder. In mare è ideale per la pesca alla spigola, saraghi e orate.

Grazie ai 3 cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile schermati, il mulinello scorre fluido e, come ci si può aspettare da un vero mulinello Shimano, la frizione è perfettamente regolabile e ti aiuterà a combattere i grossi pesci senza problemi.

La taglia 5000 è ideale per la pesca a spinning medio e pesante il feeder e pesche a fondo leggere. La versione aggiornata del famoso Nexave FD. Frizione precisa che permette di combattere anche pesci importanti. Il nuovo Nexave è un mulinello da spinning a frizione anteriore che può essere usato per tutte le tecniche in acqua dolce e salata.

NEXC5000HGFI

Caratteristiche

Il Mulinello Shimano Nexave 5000 FI HG ha un peso di 305 grammi, un rapporto di recupera di 5.8:1 e può contenere fino a 175 metri di filo con un diametro di 0.35 cm. Grazie ai suoi cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile schermati, è molto fluido e, inoltre, è stato sviluppato con una frizione facile da regolare per combattere anche grosse prede senza timori.

La serie di mulinelli Nexave FE a frizione anteriore di Shimano è stata completamente rinnovata, ma rimane un punto di riferimento per tutti i pescatori che vogliono acquistare un mulinello dalle caratteristiche "top" ad un prezzo basso.

Specifiche Tecniche:

  • Taglia C5000

  • Versione C5000 HG

  • Peso (g) 305

  • Recupero Per Giro Di Manovella (cm) 98

  • Rapporto Recupero 5.8

  • Capienza Bobina Nylon Mono (mm-m) 0.35-175, 0.40-120

  • Numero Di Cuscinetti 3/1

  • Bobina Di Ricambio: Senza Bobina di Ricambio

Conclusioni

Il mulinello Shimano Nexave FIC5000 HG è la scelta perfetta per i pescatori che cercano un prodotto di alta qualità ad un prezzo conveniente. Questo mulinello da spinning a frizione anteriore è adatto per tutti i tipi di pesca in acqua dolce ed in mare, dalle tecniche più leggere a quelle medie.

Grazie ai cuscinetti a sfera in acciaio schermati, il mulinello Nexave scivola fluidamente e la frizione regolabile ti aiuterà a combattere anche i pesci più grossi senza problemi. La nuova versione del Nexave FI è stata completamente rinnovata, rendendolo un prodotto dalle caratteristiche "top" a un prezzo basso.

Il design della bobina AR-C ti garantirà lanci più lunghi e precisi, mentre il G-Free Body assicura un bilanciamento perfetto. Questo mulinello è disponibile nella taglia 5000, ideale per la pesca a spinning medio e pesante il feeder e pesche a fondo leggere.

Grazie alla frizione precisa e facile da regolare, il mulinello Nexave è perfetto per combattere anche pesci importanti. E se sei preoccupato per la durata del prodotto, non preoccuparti: questo mulinello Shimano è coperto da garanzia ufficiale.

Ordina subito il tuo mulinello Nexave FIC5000 HG su PescaSampey.it e goditi la spedizione rapida e la merce disponibile in magazzino. Non perdere l'occasione di acquistare un prodotto di alta qualità a un prezzo conveniente.

Mulinello Shimano Nexave 5000 FI  HGV

Shimano Pesca