Maschera Nera Cressi Antiappannamento Fiji: Chiarezza perfetta sott'acqua
Fog Stop System: Lenti sempre limpide con la maschera Cressi Fiji
Comfort e stile con il cinghiolo in fettuccia elastica della maschera Cressi Fiji
Scopri il mondo subacqueo con la Maschera Nera Cressi Antiappannamento Fiji
Raffreddamento efficace con le lamelle in silicone della maschera Cressi Fiji
  • Maschera Nera Cressi Antiappannamento Fiji: Chiarezza perfetta sott'acqua
  • Fog Stop System: Lenti sempre limpide con la maschera Cressi Fiji
  • Comfort e stile con il cinghiolo in fettuccia elastica della maschera Cressi Fiji
  • Scopri il mondo subacqueo con la Maschera Nera Cressi Antiappannamento Fiji
  • Raffreddamento efficace con le lamelle in silicone della maschera Cressi Fiji

Maschera Nera Cressi Antiappannamento Fiji

DN225050

Prezzo finale 45,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 15.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Maschera Nera Cressi Antiappannamento Fiji: La soluzione per uno snorkeling senza problemi

Se sei un appassionato di snorkeling e desideri vivere un'esperienza subacquea senza pensieri, la Maschera Nera Cressi Antiappannamento Fiji è ciò che fa per te. Progettata da Cressi Sub, un marchio rinomato per le sue attrezzature subacquee di alta qualità, questa maschera è dotata di caratteristiche tecniche innovative che la rendono un'opzione ideale per gli amanti dello snorkeling.

Qual è la differenza tra la maschera Fiji e la maschera Samoa della Cressi?

La maschera Fiji della Cressi è una versione leggermente più grande del Modello Samoa. La Fiji è ideale per visi normali da adulti uomini e per chi desidera una buona visibilità. D'altra parte, il modello Samoa è perfetto per le donne, per i ragazzi e gli uomini con un volto leggermente più piccolo, o per chi preferisce una maschera più specifica per l'apnea, caratterizzata da un minore volume interno.

Prepara la tua avventura subacquea con la Maschera Nera Cressi Antiappannamento Fiji

Caratteristiche tecniche della Maschera Nera Cressi Antiappannamento Fiji:

Il punto di forza di questa maschera è il rivoluzionario Fog Stop System di Cressi. Questo innovativo sistema utilizza delle membrane interne che indirizzano l'aria calda proveniente dal naso verso il basso della maschera, lontano dalle lenti. In questo modo, si riduce drasticamente l'appannamento, permettendoti di goderti la bellezza del mondo sottomarino con una visione chiara e nitida.

Per garantire una maggiore efficacia nell'eliminazione dell'appannamento, la maschera è dotata anche di un sistema di lamelle in silicone. Queste lamelle agevolano lo scambio termico tra l'interno della maschera e l'ambiente esterno, contribuendo a raffreddarla più velocemente e prevenendo l'appannamento delle lenti anche nelle condizioni più umide.

La Maschera Nera Cressi Antiappannamento Fiji è progettata per offrire il massimo comfort durante le tue immersioni. Il cinghiolo in fettuccia elastica è una caratteristica unica di questa maschera. Grazie alla sua elasticità, si adatta perfettamente a diverse misure di testa, offrendo una vestibilità impeccabile.

Questo particolare cinghiolo è anche un vantaggio per coloro che hanno i capelli lunghi. La sua natura delicata evita fastidiosi strappi durante l'indossamento o la rimozione della maschera, mantenendo i capelli in ordine durante le tue avventure subacquee.

Acquista online la Maschera Nera Cressi Antiappannamento Fiji su Sampey.it

Se desideri acquistare la Maschera Nera Cressi Antiappannamento Fiji, non perdere l'opportunità di visitare il sito di Sampey.it, il negozio online specializzato in attrezzature per la pesca subacquea e l'apnea.

Su Sampey.it, potrai approfittare delle offerte speciali e delle promozioni attive, garantendoti il miglior prezzo disponibile sul mercato. Scopri anche le altre attrezzature per la subacquea e lo snorkeling disponibili sul sito, così da avere tutto ciò di cui hai bisogno per vivere un'esperienza subacquea indimenticabile.

Prepara il tuo equipaggiamento e tuffati nel meraviglioso mondo sottomarino, godendoti ogni momento con la chiara e nitida visione offerta dalla Maschera Nera Cressi Antiappannamento Fiji.

Maschera Nera Cressi Antiappannamento Fiji: La soluzione per uno snorkeling senza problemi