Faro Pesca Completo Bombola + Testa 500 Watt
Faro Pesca Completo Bombola + Testa 500 Watt
  • Faro Pesca Completo Bombola + Testa 500 Watt
  • Faro Pesca Completo Bombola + Testa 500 Watt

Faro Pesca Completo Bombola + Testa 500 Watt

58501059CE 51031001/TP

Prezzo finale 69,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 23.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 19 April - 22 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Faro Pesca a Gas Completo di Bombola + Testa | Sampey.it

Faro Pesca a Gas Completo di Bombola + Testa su Sampey.it

Scopri il faro pesca a gas completo di bombola, testa e retina da 500 candele disponibile su Sampey.it. Questo straordinario faro è l'alleato perfetto per la tua esperienza di pesca notturna o campeggio. Grazie alla sua potenza e affidabilità, ti garantirà una visibilità senza pari nelle tue avventure all'aperto.

Caratteristiche del Faro Pesca Completo Bombola + Testa 500 Watt

Il nostro faro pesca a gas è equipaggiato con una potente bombola da 500 watt e una testa luminosa che genera fino a 500 candele di luce intensa. Questo significa che potrai esplorare il tuo ambiente notturno con chiarezza e sicurezza. La combinazione della bombola e della testa offre una fonte luminosa affidabile e duratura, adatta sia per la pesca notturna che per il campeggio.

Versatilità e Praticità

Questo faro da pesca a gas non è solo ideale per le tue sessioni di pesca notturna, ma è anche perfetto per le avventure di campeggio. La sua portabilità e facilità d'uso lo rendono un compagno indispensabile in ogni situazione all'aperto. La parabola integrata offre una distribuzione ottimale della luce, garantendo che ogni angolo sia illuminato in modo uniforme.

Acquisto

Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Acquista il tuo faro pesca a gas completo su Sampey.it e preparati a vivere esperienze notturne indimenticabili nella natura.

Attenzione: il prodotto viene venduto senza carica di gas. Assicurati di procurarti il gas gpl Eurocamping prima dell'uso.

Faro Pesca Completo Bombola + Testa 500 Watt

Recensioni Sampey