LedLenser MH3 200 Lumen - Illuminazione Potente
Lampada Frontale Pesca LedLenser - Design Leggero
LedLenser MH3 - Resistente all'Acqua per la Pesca Notturna
LedLenser MH3 200 Lumen - Lampada Frontale Pesca per Avventure Notturne
  • LedLenser MH3 200 Lumen - Illuminazione Potente
  • Lampada Frontale Pesca LedLenser - Design Leggero
  • LedLenser MH3 - Resistente all'Acqua per la Pesca Notturna
  • LedLenser MH3 200 Lumen - Lampada Frontale Pesca per Avventure Notturne

LedLenser MH3 200 Lumen - Lampada Frontale Pesca

501597

Prezzo finale 34,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 11.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 24 April - 27 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Lampada Frontale Pesca LedLenser MH3 200 Lumen - La Tua Compagna per Avventure Notturne

Per il sito web shop negozio outdoor online Sampey.it e per questo prodotto: Lampada Frontale Pesca LedLenser MH3 200 Lumen (1 Stilo AA inclusa) Potenza 130 Mt.

Se sei un appassionato di pesca, la Lampada Frontale Pesca LedLenser MH3 200 Lumen 1 Stilo AA è l'accessorio ideale per le tue avventure notturne. Questa nuova torcia da testa outdoor è stata progettata per offrire il massimo delle prestazioni e della flessibilità.

Caratteristiche Principali della Lampada Frontale LedLenser MH3:

Con la sua potenza massima di 200 Lumen e la sua distanza di illuminazione di 130 metri, la LedLenser MH3 ti permette di avere una visibilità eccellente anche nelle condizioni più difficili. Inoltre, grazie al sistema Advanced Focus, puoi regolare facilmente la messa a fuoco della luce.

La lampada frontale LedLenser MH3 200 Lumen è dotata di una batteria AA (inclusa nella confezione), che offre un'autonomia massima di 4,5 ore a potenza massima e di ben 35 ore a potenza minima. Inoltre, con il sistema di montaggio facile da usare e il gancio presente sulla testa della torcia, puoi fissarla comodamente alla camicia o alla cintura.

La LedLenser MH3 è anche resistente all'acqua (IPX4) e alla polvere (IPX5), quindi non dovrai preoccuparti di danneggiarla in caso di schizzi d'acqua o di polvere. Inoltre, la sua leggerezza di soli 92 grammi ti permette di portarla sempre con te, senza alcun ingombro.

Questa lampada frontale LedLenser è anche dotata di un led che, all'occorrenza, si illumina di rosso, bianco, verde o blu, il che la rende ideale non solo per la pesca, ma anche per altre attività outdoor come il campeggio, l'escursionismo, lo sci e tanto altro.

Acquista subito la Lampada Frontale Pesca LedLenser MH3 200 Lumen 1 Stilo AA Potenza 130 Mt al prezzo offerta sul nostro sito Sampey.it e vivi la tua passione per la pesca in totale sicurezza e con la massima visibilità.

Lampada Frontale Pesca LedLenser MH3 300 Lumen 1AA 130 Mt

Lampada Frontale Pesca LedLenser MH3 200 Lumen 1 Stilo AA Potenza 130 Mt