Telemetro Da Caccia Laser Konus RF-700 6x25
07314
07314
Telemetro Laser Konus RF-700 6x25, codice 07314, è un dispositivo compatto, leggero, di comodo utilizzo e minimo ingombro che usa la tecnologia laser per calcolare la distanza dell'oggetto inquadrato con una precisione di +/- 1 metro. È in grado di effettuare misurazioni in metri o yarde, ha un unico oculare con messa a fuoco manuale e quattro modalità di utilizzo tra cui scegliere:
Modalità Normale: non appare nessuna scritta addizionale sul display ma solo la distanza alla quale si trova l'oggetto inquadrato;
Modalità Pioggia: per misurazioni in condizioni di brutto tempo;
Modalità Golf: per misurare l'oggetto più vicino tra vari oggetti;
Modalità Caccia: per misurare la distanza del bersaglio più lontano.
Il telemetro è dotato anche di funzione di lettura metrica per l'uso in movimento, ovvero il telemetro acquisisce le differenti misurazioni in base ai vostri spostamenti e allo stesso tempo, se l'animale inquadrato si muove, il telemetro ne rileverà le diverse distanze a cui si trova. È presente un indicatore di batteria, ha un ingrandimento 6x, un diametro obiettivo di 25 mm e un campo visivo di 113,6 m a 1000 m.
La gamma di calcolo va da cinque a 700M/YDS, la lunghezza è di 9,5 cm e il peso di 130 g (con batteria). Il funzionamento richiede una batteria al litio CR2 da 3V, inclusa. Il prodotto è originale Konus e viene fornito con cordoncino e custodia con pattina a velcro e passante per cintura. Le istruzioni sono in italiano.
A cosa serve un telemetro da caccia? Grazie al telemetro, potrai calcolare velocemente tutte le distanze dall'oggetto o dall'animale oppure i punti di riferimento in appostamento o alla posta. In metri o iarde, a scelta.
Sampey Civitavecchia è rivenditore ufficiale Konus Italia Lazio Roma Civitavecchia.
Raggio di misurazione: da 5 a 700 metri
Ingrandimento: 6x
Doppia misurazione, metri e yarde
Modalità nebbia e pioggia
Batteria CR2 inclusa
Misure: 13 x 6 x 8,5 cm
Peso: 200 g
Come funziona il telemetro laser? I telemetri laser funzionano mediante la trasmissione di un impulso elettromagnetico in forma di fascio laser attraverso un sistema ottico-elettronico. Il raggio laser viene riflesso dalla superficie misurata e ritorna allo strumento di misurazione.
Come usare il telemetro? Le misurazioni della distanza realizzate con uno strumento laser sono estremamente semplici e veloci.
Al momento non ci sono domande per questo prodotto. Vuoi essere il primo?