Bombola Arancio Faro Pesca Propano 1 Kg - Conforme T-PED
Bombola Propano 1 Kg - Uscita rubinetto W 20x1/14” - Ideale per fari da pesca
  • Bombola Arancio Faro Pesca Propano 1 Kg - Conforme T-PED
  • Bombola Propano 1 Kg - Uscita rubinetto W 20x1/14” - Ideale per fari da pesca

Bombola Arancio Faro Pesca Propano 1 Kg

51031001/TP

Prezzo finale 36,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 12.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Bombola Arancio Faro Pesca Propano da 1 Kg - (2,5 L)

Illumina le Tue Avventure Notturne

Esplora l'eccezionale versatilità della Bombola Arancio Faro Pesca Propano da 1 Kg - (2,5 L) disponibile su Sampey.it. Conforme alla direttiva T-PED e dal colore vivace, questa bombola non solo offre un'energia affidabile per fari da pesca e campeggio notturno, ma è anche un'aggiunta essenziale al tuo equipaggiamento outdoor.

Caratteristiche Chiave:

Dotata di una maniglia alta e un'uscita rubinetto W 20x1/14”, la bombola è progettata per un trasporto comodo e un'installazione agevole. Con una capacità di 1 kg - (2,5 L), è conforme alla direttiva 2010/35/UE T-PED, garantendo la tua sicurezza e la qualità del prodotto. L'altezza totale della bombola è di circa 22 cm.

Perfetta per le Tue Esigenze: Sia che tu stia pescando al chiaro di luna o stia esplorando la natura durante il campeggio notturno, questa bombola si rivela un abbinamento ideale per le teste da 500 candele ottimizzate. Porta con te l'energia necessaria per illuminare le tue avventure più indimenticabili.

Si prega di notare che la bombola viene venduta scarica e richiede il riempimento con propano conforme alle normative prima dell'uso.

Inizia a vivere avventure notturne indimenticabili con la Bombola Arancio Faro Pesca Propano da 1 Kg - (2,5 L). Acquista oggi su Sampey.it e illumina il tuo mondo.

© 2023 Sampey.it - La Tua Risorsa Affidabile per Attrezzature da Pesca e Campeggio

Bombola Arancio Faro Pesca Propano 1 Kg

Recensioni Sampey