Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30
Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30
Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30
Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30
Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30
Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30
Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30
Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30
  • Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30
  • Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30
  • Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30
  • Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30
  • Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30
  • Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30
  • Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30
  • Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30

Kit Pesca Tonno Canna Acid 20 50 Libbre Mulinello Tica 30

2846350 D2600355

Prezzo finale 349,90 €
IMBOBINATO CON: Senza Filo

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 116.63 € senza interessi i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
Articolo non disponibile

Avvisami quando disponibile

Digita la tua email nel campo sottostante. Sarà nostra cura avvertirti non appena il prodotto ritornerà disponibile all'acquisto.

Completo Pesca al Tonno Tuna Canna Acid 20/50lb + Mulinello Tica

Un bellissimo combo per il pescatore moderno che vuole un'attrezzatura affidabile ma leggera. Il kit completo Pesca al Tonno Canna Acid 20/50lb + Mulinello Tica è ideale per la pesca al tonno nel Mediterraneo. Questo set è composto dalla canna da traina Fishing Ferrari 20/50 libbre con anellatura Acid e dal mulinello Tica Oxean con frizione a leva da 30 libbre.

Un combo per il pescatore moderno che vuole un'attrezzatura affidabile ma leggera, potrete affrontare prede di grossa taglia divertendovi come mai prima d'ora!

Inoltre, se desiderate, potrete farvi arrivare il mulinello già imbobinato da noi per mezzo di una macchina imbobinatrice professionale.

Specifiche Canna Tonno Ricciola Acid Trolling 20/50 Lbs Fishing Ferrari

La canna Tonno Ricciola Acid Trolling 20/50 Lbs Fishing Ferrari monta i nuovi anelli a spirale Acid, che ripartiscono la potenza in maniera ottimale su tutto il fusto. Queste canne da traina e drifting della Fishing Ferrari sono molto potenti, con un'azione marcatamente di punta e un'ottima riserva di potenza. Sono adatte alla pesca a drifting al tonno e offrono prestazioni eccezionali.

Le canne Acid utilizzano anelli in SIC montati con tecnica "Acid" e un porta mulinello Pacific Bay. L'anellatura montata con il sistema "Acid" garantisce un perfetto lavoro del fusto durante i combattimenti. Gli anelli partono dalla parte superiore del fusto e compiono una spirale di 180 gradi, permettendo alla lenza di uscire perfettamente allineata al puntale.

Le specifiche della Canna Tonno Ricciola Acid Trolling 20/50 Lbs Fishing Ferrari sono:

Lunghezza: 2,00 metri/6'6"

Sezioni: 1

Potenza: 20-50 libbre

Ingombro: 200 cm

Peso Canna: 930 grammi

La Canna Tonno Ricciola Acid Trolling 20/50 Lbs Fishing Ferrari è l'attrezzatura perfetta per la pesca al tonno nel Mediterraneo. Goditi la potenza, la resistenza e la precisione di questa canna di alta qualità.

Specifiche Mulinello Da Traina Tica Oxean OX 30 Libbre Frizione a Leva

Il Mulinello Da Traina Tica Oxean OX 30 Libbre Frizione a Leva è un mulinello rotante di alta qualità progettato per offrire prestazioni potenti e costanti. Questo mulinello è consigliato come primo mulinello per la pesca al tonno di piccole dimensioni. Nonostante le sue dimensioni compatte, può imbobinare fino a 400 metri di filo da 0,70 mm, sufficienti per catture di circa 30-50 chili.

Le specifiche tecniche del Mulinello Da Traina Tica Oxean OX 30 Libbre Frizione a Leva sono:

Modello: OX30

Velocità: 3.8:1

Peso: 1025 grammi

Cuscinetti: 6 RRB in acciaio inox sigillati anti-salsedine

Potenza frizione massima: 15 kg

Capacità bobina: 0.47/930 - 0.57/630 - 0.62/540 mm/m

Il mulinello Tica Oxean OX 30 Libbre è dotato di 6 cuscinetti RRB in acciaio inox sigillati anti-salsedine, che garantiscono resistenza alla corrosione e all'ossidazione. La frizione a leva ti permette di regolare in modo preciso e sicuro la tensione della lenza durante la pesca. La bobina in alluminio forgiato e anticorrosione offre una capacità generosa e un fondo zigrinato per evitare lo scivolamento del filo e del trecciato.

Acquista subito il Kit Completo Pesca al Tonno Canna Acid 20/50lb + Mulinello Tica su Sampey.it, il negozio di pesca online migliore. Sfrutta l'offerta imperdibile e preparati a vivere emozionanti avventure di pesca al tonno!

Canne da traina con anelli a spirale "acid": cosa sono e come funzionano

Le canne da traina sono uno strumento indispensabile per i pescatori che cercano prede di grandi dimensioni. Una caratteristica importante di queste canne è la presenza degli anelli, i quali permettono al filo di scorrere senza attriti lungo la canna. Negli ultimi anni, le canne da pesca con anelli montati acid sono diventate sempre più popolari tra i pescatori appassionati. Ma cosa sono gli anelli acid e come funzionano?

Un anello acid è un particolare tipo di anello, il cui telaio presenta un'angolatura leggermente obliqua rispetto all'asse della canna. Questo angolo serve a correggere l'angolo di curvatura del filo quando si applica pressione sulla canna, consentendo al filo di scorrere in modo uniforme e riducendo l'attrito. In questo modo, la canna è in grado di trasferire l'energia in modo più efficiente, migliorando la sensibilità e la capacità di lancio.

Gli anelli acid funzionano grazie alla loro forma obliqua, che consente al filo di scorr ere in modo uniforme senza entrare in contatto con la canna. In questo modo, l'attrito è ridotto al minimo e la canna può trasferire l'energia in modo più efficiente, migliorando la sensibilità e la precisione di lancio. Grazie a questo meccanismo, le canne da traina con anelli acid sono particolarmente adatte per la pesca in mare aperto, dove la resistenza del vento e delle onde può rendere difficile la gestione del filo.

Le canne da pesca con anelli acid offrono numerosi vantaggi rispetto alle canne tradizionali. In primo luogo, la riduzione dell'attrito consente di trasferire l'energia in modo più efficiente, migliorando la sensibilità e la precisione di lancio. In secondo luogo, gli anelli acid riducono l'usura del filo, prolungandone la durata nel tempo. Infine, le canne da traina con anelli acid sono particolarmente adatte per la pesca in mare aperto, dove la resistenza del vento e delle onde può rendere difficile la gestione del filo.

Se sei un pescatore appassionato alla ricerca di una canna da traina di alta qualità, le canne da pesca con anelli montati acid potrebbero essere la soluzione che fa per te. Scopri la nostra selezione di canne da traina su Sampey.it e trova quella che fa per te!

Il Kit Completo Pesca al Tonno Canna Acid 20/50lb + Mulinello Tica è disponibile su Sampey.it, il negozio di pesca online migliore. Sfrutta l'offerta imperdibile e preparati a vivere emozionanti avventure di pesca al tonno. Acquista ora e goditi il divertimento senza stress!

Scalapay - Pagamenti a Rate Senza Interessi

Scalapay è un modo semplice e conveniente per pagare i tuoi acquisti online in comode rate senza interessi. Con Scalapay, puoi dividere il costo del tuo acquisto in tre rate mensili, senza dover pagare alcun interesse o costo aggiuntivo.

Per utilizzare Scalapay, selezionalo come metodo di pagamento durante il processo di acquisto su Sampey.it. Sarai indirizzato alla pagina di Scalapay per completare la transazione. Fornisci alcune informazioni personali, come il tuo numero di carta di credito o di debito, che verranno trattate in modo sicuro e protetto.

Il primo pagamento verrà addebitato immediatamente, mentre gli altri due verranno addebitati a 30 e 60 giorni dalla data di acquisto. In questo modo, puoi pagare il tuo acquisto in modo comodo e flessibile, senza dover pagare interessi o costi aggiuntivi.

Scalapay è la soluzione perfetta per chi desidera effettuare acquisti online senza dover pagare tutto in una sola volta. Approfitta di Scalapay su Sampey.it e scopri come è facile e conveniente pagare in comode rate senza interessi.

Acquista ora il Kit Completo Pesca al Tonno Canna Acid 20/50lb + Mulinello Tica su Sampey.it e goditi il divertimento senza stress della pesca al tonno!

Offerta Mulinelli Sampey Imbobinati

Potete anche scegliere la variante con il filo già imbobinato. Abbiamo due opzioni disponibili:

1. Filo già imbobinato con 570 metri di Nylon Trasparente Berkley 0.60 mm.

2. Filo già imbobinato con 500 metri di Trecciato Spiderwire Stealth 8 Fili 0,35 mm 40.8 (90 libbre) + nylon 0.70 mm di riempimento.

Approfitta di questa offerta e ottieni il tuo mulinello con il filo già imbobinato, pronto per la pesca!

Scegli il Kit Completo Pesca al Tonno Canna Acid 20/50lb + Mulinello Tica con il filo imbobinato che preferisci e preparati per avventure di pesca indimenticabili!

Sampey.it è il negozio di pesca online migliore, dove puoi trovare i migliori prodotti per la pesca. Non perdere l'occasione di acquistare il tuo Kit Completo Pesca al Tonno Canna Acid 20/50lb + Mulinello Tica e vivere esperienze di pesca straordinarie!

Acquista ora su Sampey.it e scopri il piacere di pescare con attrezzatura di alta qualità.

Completo Pesca al Tonno Canna Acid 20/50lb + Mulinello Tica

mulinello traina tica oxean OX30

TICA LOGO