Girella Pesca Tripla Rolling Lineaeffe
Girella Pesca Tripla Rolling Lineaeffe
Girella Pesca Tripla Rolling Lineaeffe
Girella Pesca Tripla Rolling Lineaeffe
  • Girella Pesca Tripla Rolling Lineaeffe
  • Girella Pesca Tripla Rolling Lineaeffe
  • Girella Pesca Tripla Rolling Lineaeffe
  • Girella Pesca Tripla Rolling Lineaeffe

Girella Pesca Tripla Rolling Lineaeffe Misure dal 2 al 8

803200

Prezzo finale 3,50 €
Scegli La Misura: 2

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.17 € senza interessi i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
Articolo non disponibile

Avvisami quando disponibile

Digita la tua email nel campo sottostante. Sarà nostra cura avvertirti non appena il prodotto ritornerà disponibile all'acquisto.

Negozio Pesca Online - Girella Pesca Tripla a Rolling Lineaeffe

Benvenuti nel negozio pesca online migliore, Sampey.it! Qui troverete l'attrezzatura da pesca di alta qualità per soddisfare ogni vostra esigenza. Tra i nostri prodotti, vi presentiamo le girelle tripla a rolling Lineaeffe disponibili in misure dal 2 al 8. Queste girelle sono essenziali per il bolentino, la traina e la pesca della trota nei laghi.

Una Scelta Perfetta per la tua Avventura di Pesca

Le girelle tripla a rolling Lineaeffe sono concatenate in linea e offrono prestazioni affidabili durante la pesca. Confezionate in un set da 12 girelle, avrai a disposizione abbastanza materiale per le tue uscite di pesca. Scegli la misura più adatta alle tue esigenze, ricordando che la misura 2 è la più grande e la 8 è la più piccola.

Ma a cosa serve una girella da pesca? Nonostante le sue dimensioni ridotte, è un accessorio fondamentale per i pescatori. La girella consente di demoltiplicare in modo efficace la torsione della lenza a cui è legato l'amo, l'artificiale o il calamento trave. Questo meccanismo riduce notevolmente il rischio di rottura della lenza, soprattutto quando si pesca prede di grossa taglia.

Soddisfa le Tue Esigenze con il Nostro Negozio di Pesca

Grazie per aver scelto il nostro negozio di pesca. Siamo lieti di offrirti le migliori girelle tripla a rolling Lineaeffe per migliorare la tua esperienza di pesca. La nostra attrezzatura da pesca di alta qualità è progettata per garantire prestazioni eccellenti e durature.

Quando si tratta di pesca, non lasciare nulla al caso. Affidati al negozio pesca online migliore, Sampey.it, per trovare i migliori prodotti e accessori per la tua avventura di pesca. Acquista le girelle tripla a rolling Lineaeffe e affronta ogni sfida con fiducia e sicurezza.

Esplora la nostra vasta selezione di attrezzatura da pesca e scopri tutto ciò di cui hai bisogno per vivere momenti indimenticabili sulla tua barca da pesca o sulle rive del lago. Siamo qui per soddisfare al meglio le tue esigenze, perché la tua passione per la pesca è la nostra passione!

 Girella Tripla a Barilotto Lineaeffe Misure 2, 4, 6, 8

Lineaeffe