Crimps Pesca Tubino dippio inox
Crimps Pesca Tubino dippio inox
  • Crimps Pesca Tubino dippio inox
  • Crimps Pesca Tubino dippio inox

Crimps Sleeves Pesca Tubino doppio 1.60 - 2.00 mm Lineaeffe

8024316

Prezzo finale 2,50 €
Scegli Misura: 1,6 mm

Più compri, più risparmi!

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.83 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 24 April - 27 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Crimps Sleeves Pesca Tubino doppio - Negozio Pesca Sampey.it

Crimps Sleeves Pesca Tubino doppio

I Crimps Sleeves Pesca Tubino doppio sono un prodotto indispensabile per i pescatori appassionati di pesca a canna di fucile. Questi tubini, disponibili in confezioni da 10 pezzi, sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire la massima resistenza e durata nel tempo.

Perfezione nella Pesca

Il design unico dei Crimps Sleeves Pesca Tubino doppio con doppio foro consente una perfetta aderenza ai terminali della lenza, eliminando la formazione di nodi e assicurando un'azione di pesca fluida e precisa. Con questi tubini, potrai goderti una pesca senza intoppi, concentrandoti sulla cattura dei tuoi pesci preferiti.

La gamma di dimensioni disponibili, che va dai 1.60 ai 2.00 mm, consente di scegliere la misura più adatta alle tue esigenze personali. Sia che tu pratichi la pesca in mare o in acqua dolce, i Crimps Sleeves Pesca Tubino doppio ti offriranno la sicurezza e l'affidabilità di cui hai bisogno durante le tue sessioni di pesca.

Acquista Online i Crimps Sleeves Pesca Tubino doppio

Approfitta dell'offerta speciale nel negozio di pesca online Sampey.it e aggiungi i Crimps Sleeves Pesca Tubino doppio alla tua attrezzatura da pesca. Sfrutta l'opportunità di migliorare la tua esperienza di pesca con questi tubini di alta qualità.

Non perdere l'occasione di acquistare i Crimps Sleeves Pesca Tubino doppio a un prezzo vantaggioso e preparati per le tue prossime avventure di pesca. Aggiungi versatilità e precisione ai tuoi terminali e goditi una pesca di successo con i Crimps Sleeves Pesca Tubino doppio di qualità.

Crimps Sleeves Pesca Tubino doppio 1.60 - 2.00 mm Lineaeffe

Recensioni Sampey