Galleggianti Inglesi Float 45845 Starlight da 6 a 10 gr
Galleggianti Inglesi Float 45845 Starlight da 6 a 10 gr
  • Galleggianti Inglesi Float 45845 Starlight da 6 a 10 gr
  • Galleggianti Inglesi Float 45845 Starlight da 6 a 10 gr

Galleggianti Inglesi Float 45845 Starlight da 6 a 10 gr

4584506/12

Prezzo finale 2,90 €
Grammi: 6.0

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.97 € senza interessi i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
Articolo non disponibile

Avvisami quando disponibile

Digita la tua email nel campo sottostante. Sarà nostra cura avvertirti non appena il prodotto ritornerà disponibile all'acquisto.

Galleggianti Inglesi Float 45845 Starlight da 6 a 10 gr

La Perfetta Sintesi tra Precisione e Versatilità per la Pesca Inglese

Scopri i Galleggianti Inglesi Float 45845 Starlight, una scelta ideale per gli appassionati di pesca all'inglese. Questi galleggianti sono progettati per offrire precisione, stabilità e versatilità, rendendo ogni tua uscita di pesca un'esperienza unica e produttiva.

✔ Design Innovativo e Funzionalità Notturna: Dotati di una boccola speciale per alloggiare la starlight di 4.5 mm, questi galleggianti sono perfetti per le sessioni di pesca notturna, garantendo una visibilità eccellente anche in condizioni di scarsa luminosità.

✔ Pesi Regolabili per Massima Personalizzazione: Con pesi variabili e removibili, questi galleggianti consentono di adattare la portata secondo le tue specifiche esigenze, offrendo un controllo senza precedenti sulla tua tecnica di pesca.

Caratteristiche e Benefici

✓ Qualità Eccezionale e Materiali Durevoli: Realizzati con materiali di alta qualità, i Galleggianti Inglesi Float 45845 Starlight resistono all'usura e alle condizioni meteorologiche avverse, garantendo prestazioni affidabili a lungo termine.

✓ Versatilità per Diverse Tecniche di Pesca: Ideali sia per la pesca in acque ferme che in corso, questi galleggianti si adattano a varie tecniche di pesca, rendendoli un must-have per ogni pescatore.

✓ Facilità di Uso e Montaggio Rapido: Il loro design intuitivo garantisce un montaggio rapido e semplice, permettendoti di dedicare più tempo alla pesca e meno alla preparazione dell'attrezzatura.

Perché Scegliere i Galleggianti Inglesi Float 45845 Starlight

✔ Adattabilità a Diverse Condizioni: Che tu stia pescando in un lago tranquillo o in un fiume con correnti forti, questi galleggianti si adattano perfettamente a diverse condizioni ambientali.

✔ Ottimo per la Pesca Notturna: La loro capacità di alloggiare starlights li rende ideali per sessioni di pesca notturne, permettendoti di non perdere mai di vista il tuo galleggiante.

✔ Resistenti e Affidabili: Realizzati per durare, resistono agli elementi e all'usura quotidiana, assicurando performance costanti uscita dopo uscita. 

Galleggianti Inglesi Float 45845 Starlight da 6 a 10 grù

Acquista ora per migliorare la tua esperienza di pesca e scoprire un livello di precisione e versatilità mai visto prima! 

Galleggianti Inglesi Float 45845 Starlight da 6 a 10 gr