Galleggianti Inglesi Tubertini Star Light Da 2+1 A 6+2 Gr
Galleggianti Inglesi Tubertini Star Light da 2+1 a 6+2 gr
Galleggianti Inglesi Tubertini Star Light Da 2+1 A 6+2 Gr
  • Galleggianti Inglesi Tubertini Star Light Da 2+1 A 6+2 Gr
  • Galleggianti Inglesi Tubertini Star Light da 2+1 a 6+2 gr
  • Galleggianti Inglesi Tubertini Star Light Da 2+1 A 6+2 Gr

Galleggianti Inglesi Tubertini Star Light da 2+1 a 6+2 gr

12200

Prezzo finale 4,70 €
Grammi: 2+1

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.57 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Galleggianti Inglesi Tubertini Modello 12200 Star Light

Gli appassionati di pesca non possono lasciarsi sfuggire l'opportunità di acquistare i galleggianti inglesi Tubertini Modello 12200 Star Light, disponibili in vendita online su Sampey.it, il negozio pesca online migliore. Questi galleggianti sono la scelta ideale per pescatori di ogni livello, offrendo prestazioni eccellenti e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche dei Galleggianti Inglesi Tubertini Modello 12200 Star Light:

  • Disponibili in diverse misure, da 2+1 a 6+2 grammi

  • Galleggiante all'inglese piombato con porta starlight ø 3,00 mm (piccolo)

  • Ideali per l'utilizzo sia in acqua dolce, come trota lago, che in mare

I galleggianti inglesi Tubertini Modello 12200 Star Light offrono una sensibilità eccezionale e una perfetta stabilità sull'acqua. Grazie al loro design accurato e alla scelta dei materiali di alta qualità, questi galleggianti garantiscono una facile lettura dei picchetti e una risposta rapida ai movimenti del pesce.

Il galleggiante piombato con porta starlight ø 3,00 mm (piccolo) offre una maggiore visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione, permettendoti di tenere sotto controllo la posizione del galleggiante durante le tue sessioni di pesca.

Scegliere i galleggianti inglesi Tubertini Modello 12200 Star Light significa ottenere un prodotto affidabile e duraturo, in grado di soddisfare le esigenze dei pescatori più esigenti. Grazie alla vendita online su Sampey.it, puoi ordinare comodamente da casa tua e ricevere i galleggianti direttamente a domicilio.

Non perdere l'opportunità di acquistare i galleggianti inglesi Tubertini Modello 12200 Star Light in offerta. Approfitta dei prezzi vantaggiosi e delle promozioni disponibili sul nostro negozio pesca online migliore. Aggiungi questi galleggianti al tuo equipaggiamento e preparati ad affrontare emozionanti avventure di pesca in acqua dolce o in mare.

Galleggianti Inglesi Tubertini Star Light da 2+1 a 6+2 gr

Tubertini