Galleggianti Tubertini Pro Mare 1
Galleggianti Tubertini Pro Mare 1
  • Galleggianti Tubertini Pro Mare 1
  • Galleggianti Tubertini Pro Mare 1

Galleggianti Tubertini Pro Mare 1 da 1.5 a 5 grammi

14010

Prezzo finale 2,50 €
Grammi: 5.0

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.83 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Galleggianti Tubertini Pro Mare 1 da 1.5 a 5 grammi

I Galleggianti Tubertini Pro Mare 1 sono la scelta ideale per gli amanti della pesca in mare e non solo. Questa serie di galleggianti PRO è progettata appositamente per offrire prestazioni eccellenti in diverse condizioni di pesca. Che tu stia pescando in mare, in lago o in un ambiente bolognese per la trota, questi galleggianti saranno il tuo compagno affidabile.

Galleggianti progettati per l'ambiente marino

La speciale verniciatura applicata ai Galleggianti Tubertini Pro Mare 1 li rende resistenti alla salsedine e alle condizioni marine. Puoi essere sicuro che questi galleggianti manterranno la loro integrità anche dopo un uso prolungato in ambiente marino. I differenti profili studiati per una maggiore visibilità tra le onde garantiscono una tracciabilità eccellente, consentendoti di individuare facilmente i tuoi galleggianti anche in condizioni di mare mosso.

Precisione e taratura perfetta

I galleggianti Tubertini sono tarati alla perfezione, garantendo la piombatura dichiarata. Questo ti permette di avere un controllo preciso sulla profondità a cui desideri pescare. Con un diametro di 4.5 mm, questi galleggianti sono dotati di uno starlight grande, che offre un'ottima visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Non perdere mai di vista il tuo galleggiante mentre catturi le tue prede.

Se sei alla ricerca di galleggianti di qualità per la tua prossima avventura di pesca in mare, i Galleggianti Tubertini Pro Mare 1 da 1.5 a 5 grammi sono ciò che ti serve. Acquista online su Sampey.it, il negozio pesca online migliore, e approfitta dell'offerta speciale disponibile per questo prodotto. Non lasciarti sfuggire l'occasione di migliorare la tua attrezzatura da pesca con galleggianti affidabili e performanti.

Codice Tubertini: 14010

Galleggianti Tubertini Pro Mare 1

Tubertini