Galleggiante Lineaeffe Deriva Vetro Italia da 1 a 8 Grammi
Galleggiante Lineaeffe Deriva Vetro Italia da 1 a 8 Grammi
  • Galleggiante Lineaeffe Deriva Vetro Italia da 1 a 8 Grammi
  • Galleggiante Lineaeffe Deriva Vetro Italia da 1 a 8 Grammi

Galleggiante Lineaeffe Deriva Vetro Italia da 1 a 8 Grammi

4145

Prezzo finale 2,00 €
Grammi: 8.0

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.67 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 25 April - 28 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Galleggiante Lineaeffe Deriva Vetro Italia 1- 8 grammi | Sampey.it 

Benvenuti su Sampey.it, il negozio online specializzato nella vendita di attrezzature per la pesca sportiva. Oggi vi presentiamo il Galleggiante Lineaeffe Deriva Vetro Italia da 1 a 8 Grammi, un galleggiante fisso con deriva in vetro, perfetto per la pesca in fiume, lago e mare.

Il Galleggiante Lineaeffe Deriva Vetro Italia è disponibile in diverse misure, da 1 a 8 grammi, e porta starlight piccolo da 3.0 mm nella misura da 1 grammo poi sempre grande da 4.5 mm. La sua deriva in vetro lo rende particolarmente sensibile alle minime variazioni del galleggiamento, segnalando tempestivamente la presenza di un pesce all'amo.

Caratteristiche

La serie di codici 41450 indica la serie di galleggianti Lineaeffe con deriva in vetro. All'interno di questa serie, sono disponibili differenti porte starlight in base alla grandezza del galleggiante.

Il Galleggiante Lineaeffe Deriva Vetro Italia è perfetto per la pesca sportiva e per gli appassionati che vogliono catturare i pesci più sfuggenti. Grazie alla sua struttura robusta e alla sua deriva in vetro, è in grado di resistere a qualsiasi sfida che la pesca sportiva può offrire.

Acquistare il Galleggiante Lineaeffe Deriva Vetro Italia da 1 a 8 Grammi su Sampey.it è facile e conveniente. Approfitta delle nostre offerte e dei nostri prezzi competitivi per acquistare il tuo galleggiante ideale. Non perdere questa occasione per aggiornare la tua attrezzatura e migliorare le tue performance in pesca.

Galleggiante Lineaeffe Deriva Vetro Model 5 da 1 a 6 Grammi

Galleggianti Piombati Lineaeffe