Galleggianti Tubertini Star Light M60
Galleggianti Tubertini Star Light M60
  • Galleggianti Tubertini Star Light M60
  • Galleggianti Tubertini Star Light M60

Galleggianti Tubertini Star Light M60 da 1 a 4 grammi

15650

Prezzo finale 2,80 €
Grammi: 1.0

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.93 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 25 April - 28 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Galleggianti Tubertini Star Light M60 da 1 a 4 grammi: il galleggiante perfetto per la tua pesca in mare e in lago

Vuoi pescare in modo efficiente e senza errori? Cerchi il galleggiante perfetto per la tua pesca in mare o in lago? Scopri i galleggianti Tubertini Star Light M60 da 1 a 4 grammi, la scelta ideale per la tua pesca, disponibili in vendita online su Sampey.it.

La serie di galleggianti Tubertini Star Light M60 è caratterizzata da un design innovativo, con deriva in acciaio che li rende estremamente bilanciati e stabili anche in acque veloci. La loro forma a goccia rovesciata raccolta, con foro passante laterale, offre una maggiore resistenza alla trazione.

Inoltre, i galleggianti sono adatti sia per l'acqua salata che per l'acqua dolce, il che li rende molto versatili. Grazie alla loro deriva in acciaio e alla boccola per antenna da 3 mm, i galleggianti Tubertini Star Light M60 sono estremamente resistenti e durevoli nel tempo.

Adatto per:

Il porta starlight piccolo da ø 3 mm, inoltre, li rende adatti per la pesca mare, lago e bolognese, perfetti per pescare la trota.

Ma non solo: la gamma di galleggianti Tubertini Star Light M60 include quattro modelli simili per realizzazione, ma con diverse varianti a seconda del modello di porta starlight utilizzato. Qui tra le mani ho due galleggianti che utilizzo tantissimo e sono l'm60 e l'm-70 ripeto passanti con boccolina l'antenna in dotazione è la classica di plastica ma possono essere sostituite con quelle cave.

La serie di galleggianti Tubertini Star Light M60 è stata realizzata in forme diverse per adattarsi alle esigenze di pesca del pescatore. Il modello M70 è ideale da tenuta o da acqua ferma, mentre il modello M80 ha una forma ancora più panciona proprio per una moto ondoso ancora maggiore.

La gamma di grammature è identica per quanto concerne la M70 e la M60, partendo da un grammo sino a quattro grammi. Gli anni 80, il modello più pancione, parte da due grammi e arriva fino a dieci grammi, con grammature più importanti per il mare molto agitato.

Recensione di Marco Volpi 

La recensione di Marco Volpi non lascia dubbi: "sono galleggianti nati espressamente per la bolognese entrano in pesca velocemente perché l'astina sotto è in metallo quindi il galleggiante entra in pesca e prima rispetto a una spina in carbonio in vetro e sono stati realizzati in forme diverse. Vedete questo è un galleggiante la m70 ideale da tenuta o da acqua ferma è un galleggiante con un po' più turbolenza e poi c'è la m80 che ha una forma ancora più panciona proprio per una moto ondoso ancora maggiore.

Galleggianti Tubertini Star Light M60 da 1 a 4 grammi

Tubertini