Galleggianti Scorrevoli Lineaeffe da 4 a 25 grammi
Galleggianti Scorrevoli Lineaeffe da 4 a 25 grammi
Galleggianti Scorrevoli Lineaeffe da 4 a 25 grammi
  • Galleggianti Scorrevoli Lineaeffe da 4 a 25 grammi
  • Galleggianti Scorrevoli Lineaeffe da 4 a 25 grammi
  • Galleggianti Scorrevoli Lineaeffe da 4 a 25 grammi
In saldo!

Galleggianti Scorrevoli Lineaeffe Light 4548 Da 4 a 25 Gr

4548

Prezzo finale 2,50 €
Grammi: 4.0

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.83 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Galleggianti Scorrevoli Lineaeffe 4548 Da 4 A 25 Grammi

Descrizione

I galleggianti scorrevoli Lineaeffe 4548 sono ideali per la pesca in mare, lago e fiume. Sono progettati per offrire prestazioni eccellenti in diverse condizioni di pesca. Questi galleggianti sono realizzati con materiali di alta qualità e sono adatti sia ai pescatori principianti che a quelli esperti.

Caratteristiche principali:

I galleggianti scorrevoli Lineaeffe 4548 sono disponibili nei seguenti pesi: 4g, 6g, 8g, 10g, 15g, 20g e 25g. Ogni galleggiante è dotato di un porta starlight grande con diametro di 4.5 mm, che garantisce una buona visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Utilizzo e vantaggi:

I galleggianti scorrevoli Lineaeffe sono particolarmente adatti per la pesca in mare, lago e fiume. Grazie al filo passante esternamente, consentono un facile e rapido montaggio. Questi galleggianti sono perfetti per la pesca alla trota nel lago Bolognese e offrono un'eccellente sensibilità per catturare anche le prede più timide.

Approfitta delle nostre offerte speciali e acquista online i galleggianti scorrevoli Lineaeffe 4548. Questa è un'occasione unica per ottenere i migliori galleggianti sul mercato a prezzi convenienti. La vendita dei galleggianti da pesca online ti permette di risparmiare tempo e denaro, senza rinunciare alla qualità dei prodotti.

Visita il nostro negozio di pesca online su Sampey.it e scopri la vasta selezione di attrezzature per la pesca. Troverai tutto ciò di cui hai bisogno per le tue avventure di pesca, inclusi galleggianti, canne da pesca, esche e molto altro. Affidati al miglior negozio di pesca online e vivi esperienze indimenticabili sulle acque.

Galleggianti Scorrevoli Lineaeffe 4548

Lineaeffe