Aste Per Galleggianti Pesca Stonfo
Aste Per Galleggianti Pesca Stonfo
  • Aste Per Galleggianti Pesca Stonfo
  • Aste Per Galleggianti Pesca Stonfo

20 Aste Per Galleggianti Pesca Stonfo

13

Prezzo finale 2,00 €
Scegli Misura: 2.2 mm

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.67 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

20 Aste Per Galleggianti Pesca Stonfo - Sampey.it

20 Aste Per Galleggianti Pesca Stonfo

Le 20 aste per galleggianti Stonfo sono accessori indispensabili per gli amanti della pesca con galleggiante. Queste astine, appartenenti alla serie 50 e di tipo lungo, sono disponibili in diverse misure. Scegli quella più adatta alle tue esigenze selezionandola dalla variante.

Caratteristiche delle Aste Per Galleggianti Stonfo

Le astine per galleggianti Stonfo sono realizzate con materiali di alta qualità e offrono un'eccellente finitura. Sono progettate per garantire una perfetta stabilità dei galleggianti e una sensibilità ottimale durante la pesca. Ogni busta contiene 20 pezzi, di cui 10 rossi e 10 gialli, per permetterti di avere una varietà di colori a disposizione.

Gli accessori Stonfo per la pesca sono rinomati per la loro qualità e per le soluzioni innovative che offrono ai pescatori. Sampey.it, il tuo negozio di pesca online, è lieto di offrire una vasta selezione di prodotti Stonfo, inclusi le aste per galleggianti. Approfitta delle nostre offerte speciali per completare la tua attrezzatura con accessori di alta qualità a prezzi convenienti.

Acquista le Aste Per Galleggianti Pesca Stonfo su Sampey.it

Sampey.it è il negozio online di riferimento per gli appassionati di pesca. Visita il nostro shop online e scopri tutte le offerte disponibili. Troverai una vasta selezione di accessori Stonfo per soddisfare le tue esigenze di pesca. Approfitta delle promozioni in corso e acquista le aste per galleggianti Stonfo a un ottimo prezzo.

Non perdere l'occasione di arricchire la tua attrezzatura con prodotti di qualità. Acquista le aste per galleggianti Stonfo su Sampey.it e vivi un'esperienza di pesca ancora più gratificante.

20 Aste Per Galleggianti Pesca Stonfo