Fiocine Sub Fucile Da Pesca 5 Punte Inox Mares
Fiocine Sub Fucile Da Pesca 5 Punte Inox Mares
Fiocine Sub Fucile Da Pesca 5 Punte Inox Mares
  • Fiocine Sub Fucile Da Pesca 5 Punte Inox Mares
  • Fiocine Sub Fucile Da Pesca 5 Punte Inox Mares
  • Fiocine Sub Fucile Da Pesca 5 Punte Inox Mares

Fiocina Sub Fucile Da Pesca 5 Punte Inox Mares

423720

Prezzo finale 11,00 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 3.67 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 20 April - 23 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Fiocine Sub Per Fucile Sub 5 Punte Inox Mares

Descrizione:

La Fiocina Sub Per Fucile Sub 5 Punte Inox Mares è un accessorio indispensabile per gli appassionati di pesca subacquea in apnea. Questa fiocina in acciaio inossidabile con cinque punte angolate è progettata per garantire prestazioni eccellenti durante le tue battute di caccia sottomarine.

La fiocina subacquea Mares è estremamente robusta e durevole, grazie al corpo in nylon rinforzato e alle punte in acciaio inox. La base in nylon rinforzato presenta una filettatura universale che si adatta a fucili e aste di qualsiasi marca, offrendo un'ampia compatibilità e facilità d'uso.

Incluso nella confezione è presente un copri punte in plastica, che offre protezione aggiuntiva durante il trasporto e la manipolazione dell'attrezzo.

Caratteristiche:

La Fiocina Sub Per Fucile Sub 5 Punte Inox Mares offre una serie di vantaggi e caratteristiche che la rendono un'ottima scelta per la pesca subacquea in apnea.

Le cinque punte angolate garantiscono una maggiore capacità di trattenuta, consentendo di catturare in modo sicuro e affidabile i tuoi obiettivi sottomarini. L'acciaio inossidabile assicura resistenza alla corrosione, garantendo la durata dell'attrezzo anche nelle condizioni marine più impegnative.

La base in nylon rinforzato offre resistenza agli urti e una stabilità ottimale durante l'utilizzo. La filettatura universale consente di utilizzare la fiocina con fucili e aste di diverse marche, offrendo flessibilità e versatilità.

Acquista subito la Fiocina Sub Per Fucile Sub 5 Punte Inox Mares su Sampey.it, il miglior negozio online per la pesca subacquea, apnea e subacquea. Approfitta dell'offerta speciale e aggiungi questo prodotto di alta qualità al tuo equipaggiamento. Non perdere l'occasione di migliorare le tue prestazioni in acqua e di catturare i tuoi obiettivi con precisione. Visita il nostro shop online e scopri tutte le offerte disponibili.

Fiocina Fucile Da Pesca Sub 5 Punte Inox Mares

Mares