Salvimar Paralyzer M6 Inox 3 Punte Pole Spear 14

Salvimar Paralyzer M6 Inox 3 Punte Pole Spear 14

AA006

Prezzo finale 16,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 5.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 19 April - 22 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Salvimar Paralyzer M6 Inox 3 Punte Pole Spear 14 - Acquista Online su Sampey.it

Salvimar Paralyzer M6 Inox 3 Punte Pole Spear 14

Descrizione del prodotto

Il Salvimar Paralyzer M6 Inox 3 Punte Pole Spear 14 è una lancia per asta in acciaio inossidabile di alta qualità, progettata appositamente per la pesca subacquea e l'apnea. La lunghezza di 34 cm (13 pollici) e le tre punte assicurano un'ottima penetrazione e stabilità durante l'utilizzo.

Realizzata in acciaio inossidabile 17 4 f, questa lancia è resistente alla corrosione e garantisce una lunga durata nel tempo. La filettatura M6 rende la lancia compatibile con il pole spear 14 di Salvimar.

La forma a paralyzer delle punte permette di catturare il pesce in modo sicuro e affidabile. La punta è filettata in modo da poter essere facilmente sostituita o rimossa per la pulizia e la manutenzione.

Offerta speciale

Approfitta della nostra imperdibile offerta speciale e aggiungi il Salvimar Paralyzer M6 Inox 3 Punte Pole Spear 14 al tuo kit subacqueo. Questo prodotto è essenziale per gli appassionati di pesca subacquea e apnea, offrendo prestazioni affidabili e durature.

Non perdere l'occasione di acquistare questa lancia di qualità a un prezzo conveniente. La vendita online su Sampey.it ti permette di ricevere il prodotto comodamente a casa tua, con consegna veloce e sicura.

Ordina subito il Salvimar Paralyzer M6 Inox 3 Punte Pole Spear 14 e preparati per le tue prossime avventure subacquee!