Pellet Tubertini T-PRO 6mm: Innovazione per la Pesca in Mare
Pellet Tubertini T-PRO 6mm: Innovazione per la Pesca in Mare
  • Pellet Tubertini T-PRO 6mm: Innovazione per la Pesca in Mare
  • Pellet Tubertini T-PRO 6mm: Innovazione per la Pesca in Mare

Tubertini T-PRO Pellet Mare 6mm 900g per Pesca

33627xx

Prezzo finale 8,50 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 2.83 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 20 April - 23 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Pellet Tubertini T-PRO Mare 6mm 900g: Innovazione nella Pesca

Pellet Tubertini T-PRO Mare 6mm 900g: Eccellenza nella Pesca

Il Pellet Tubertini T-PRO Mare 6 mm Gr. 900, con il suo esclusivo mix di ingredienti naturali selezionati, rappresenta la punta di diamante per gli appassionati di pesca che cercano qualità e innovazione. Creato in collaborazione con i campioni del team Tubertini e Marco Volpi, questo prodotto è perfetto per chi desidera eccellere nelle tecniche di pesca più moderne, come il method e il feeder.

La formula avanzata di questo pellet garantisce un incollaggio senza precedenti durante il lancio, anche a distanze considerevoli, e un sfaldamento in acqua che si adatta perfettamente a ogni esigenza. Che tu stia pescando in acque libere o commerciali, il Tubertini Pellet T-PRO Mare ti offre la flessibilità e l'efficacia di cui hai bisogno per attirare prede come orate, saraghi, spigole, cefali ed occhiate.

Tubertini

Perché scegliere Tubertini Pellet T-PRO Mare?

I vantaggi di utilizzare il Pellet Tubertini T-PRO Mare 6 mm Gr. 900 sono molteplici. Grazie alla sua composizione di ingredienti naturali di alta qualità, lavorati con tecniche all'avanguardia, questo prodotto garantisce una pasturazione facile e pulita, ideale per le tecniche di pesca più sofisticate.

Il codice Tubertini 33627xx assicura che stai acquistando un prodotto autentico, sviluppato per rispondere alle esigenze dei pescatori più esigenti. Inoltre, Sampey è uno dei negozi di pesca online più affidabili: leggi le recensioni positive reali e certificate dei nostri clienti.

Modalità di Utilizzo e Specifiche

Con un diametro di 6,0mm e un peso di 900g, il Tubertini Pellet T-PRO Mare è versatile per diverse tecniche di pesca, sia in porto che dalla scogliera. È particolarmente efficace per la pesca con pasturazione a mano, offrendo un'esperienza di pesca unica e soddisfacente.

Tubertini Pellet T-PRO Mare 6 mm Gr. 900

Ideale per method e feeder
Incollaggio ottimale per lanci a lunga distanza
Sfaldamento in acqua adeguato alle esigenze di pesca

Non perdere l'opportunità di migliorare la tua esperienza di pesca con il Pellet Tubertini T-PRO Mare. Acquista online oggi stesso a un prezzo offerta esclusivo su Sampey!

Domande Frequenti

Posso usare questo pellet in qualsiasi tipo di acqua?
Sì, il Tubertini Pellet T-PRO Mare è versatile e adatto sia per acque libere che commerciali, garantendo ottimi risultati.

È adatto per tutti i tipi di pesce?
Assolutamente, sebbene sia ottimizzato per specie come orate, saraghi, spigole, cefali ed occhiate, è efficace per un'ampia varietà di pesci.

Come posso conservare al meglio il pellet?
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e umidità per mantenere l'integrità del prodotto.