Pastura FIMA 1Kg - Irresistibile per cefali e saraghi
 Pastura FIMA 1Kg - Irresistibile per cefali e saraghi
 Pastura FIMA 1Kg - Irresistibile per cefali e saraghi
  •  Pastura FIMA 1Kg - Irresistibile per cefali e saraghi
  •  Pastura FIMA 1Kg - Irresistibile per cefali e saraghi
  •  Pastura FIMA 1Kg - Irresistibile per cefali e saraghi

FIMA Cefali Bianca 1Kg - Pastura Top per Pesca

D3300078

Prezzo finale 5,80 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.93 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 19 April - 22 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Pastura FIMA Cefali Bianca 1 Kg per Pesca di Successo | Sampey.it

Pastura FIMA Cefali Bianca 1 Kg: Massima Efficacia in Mare

La Pastura FIMA Cefali Bianca 1 Kg, celebre per la sua efficacia ineguagliabile, si presenta come l'alleato definitivo per gli appassionati della pesca di cefali, saraghi e occhiate. Questa pastura è ideale per chi pesca nei porti, dalle scogliere o nei canali salmastri, grazie alla sua formulazione esclusiva che combina oltre il 50% di formaggio con latte, siero di latte e altri derivati caseari, rendendola irresistibile per i pesci.

Pastura FIMA Cefali Bianca 1 Kg

Con una granulometria fine e una consistenza ottimale una volta bagnata, la Pastura FIMA Cefali Bianca 1 Kg assicura una tenuta perfetta sull'amo, potendo essere utilizzata efficacemente anche come pasterello da innesco. La sua formula, frutto di una selezione rigorosa delle materie prime, garantisce un aroma intenso e un forte potere attrattivo.

La reputazione di Sampey come uno dei negozi di pesca online più affidabili viene ulteriormente rafforzata da prodotti di qualità superiore come la Pastura FIMA Cefali Bianca 1 Kg. Questa pastura è sinonimo di successo in mare, progettata per soddisfare le esigenze dei pescatori più esigenti e per garantire risultati eccellenti in ogni condizione di pesca.

La sua composizione unica, priva di sostanze riempitive inutili e arricchita con stimolatori di appetito di origine naturale, la rende super concentrata e quindi necessaria in quantità minori rispetto ad altre pasture commerciali. Ciò la rende non solo efficace ma anche economica, poiché la sua formula concentrata consente un utilizzo ridotto mantenendo un alto potere attrattivo.

Le confezioni in film triplo strato preservano la freschezza e le proprietà attrattive della pastura, proteggendola dall'ossidazione e dall'invecchiamento precoce. Scegliere la Pastura FIMA Cefali Bianca 1 Kg significa optare per un prodotto di qualità eccelsa, che farà la differenza nelle tue sessioni di pesca.

Utilizzo Pastura FIMA Cefali Bianca 1 Kg

Domande Frequenti

Come si prepara la Pastura FIMA Cefali Bianca 1 Kg per l'uso?
Aggiungere acqua gradualmente fino a ottenere la consistenza desiderata, ideale per la tecnica di pesca specifica che si intende praticare.

Quali sono i principali vantaggi dell'utilizzo della Pastura FIMA Cefali Bianca 1 Kg?
La sua formula ricca di formaggio e derivati caseari, granulometria fine, e stimolatori di appetito naturali la rendono estremamente attrattiva per i pesci di mare, migliorando significativamente le possibilità di successo.

È possibile utilizzare questa pastura in diverse condizioni di pesca?
Assolutamente sì. La Pastura FIMA Cefali Bianca 1 Kg è stata progettata per essere versatile e efficace in diverse condizioni di pesca, sia da riva che in mare aperto.