Artificiali Total Minnow Col. Red Yellow Dot 10 cm
Artificiali Total Minnow Col. Red Yellow Dot 10 cm
  • Artificiali Total Minnow Col. Red Yellow Dot 10 cm
  • Artificiali Total Minnow Col. Red Yellow Dot 10 cm

Artificiali Total Minnow Colore Red Yellow Dot 10 cm

5381101

Prezzo finale 5,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Artificiali Total Minnow Red Yellow: Innovazione e Precisione nella Pesca a Spinning

✓ Un'Esperienza di Pesca Rivoluzionaria:

L'Artificiale Total Minnow Col. Red Yellow, con la sua lunghezza di 10 cm, è progettato per offrirti un'esperienza di pesca a spinning senza precedenti. Il suo design unico permette all'esca di rimanere a galla all'impatto con l'acqua, iniziando la sua azione di pesca non appena inizi il recupero.

✓ Dinamiche di Pesca Avanzate:

Grazie alla sua paletta intelligente che funge da timone, questo minnow galleggiante si immerge sott'acqua in maniera naturale e controllata, simulando perfettamente il comportamento dei pesci. Questo processo non solo aumenta le possibilità di cattura ma rende l'esperienza di pesca più intuitiva e gratificante.

✓ Progettato per Ogni Scenario:

Che tu stia pescando in acque basse o di media profondità, il Total Minnow Red Yellow è lo strumento ideale. È perfetto per esplorare nuovi spot o navigare in acque con ostacoli sommersi. La sua versatilità lo rende adatto anche per la piccola e media traina di superficie.

✓ Caratteristiche Superiori:

Con un peso di soli 8 grammi e dotato di 2 ancorette black nichelate Lineaeffe, questo artificiale offre un equilibrio perfetto tra leggerezza e resistenza, assicurando prestazioni di alto livello in ogni condizione di pesca.

✓ La Tua Scelta per la Pesca a Spinning:

Con l'Artificiale Total Minnow Col. Red Yellow, ogni uscita di pesca diventa un'opportunità per esplorare e sperimentare con successo. La sua azione di pesca, combinata con un design sofisticato, lo rende un compagno indispensabile per ogni appassionato di pesca a spinning.

Artificiali Total Minnow

Recensioni Sampey