Artificiali Tubertini Sober 13 cm 28 gr WTD Topwater Col. 02
Artificiali Tubertini Sober 13 cm 28 gr WTD Topwater Col. 02
Artificiali Tubertini Sober 13 cm 28 gr WTD Topwater Col. 02
Artificiali Tubertini Sober 13 cm 28 gr WTD Topwater Col. 02
  • Artificiali Tubertini Sober 13 cm 28 gr WTD Topwater Col. 02
  • Artificiali Tubertini Sober 13 cm 28 gr WTD Topwater Col. 02
  • Artificiali Tubertini Sober 13 cm 28 gr WTD Topwater Col. 02
  • Artificiali Tubertini Sober 13 cm 28 gr WTD Topwater Col. 02

Artificiali Tubertini Sober 13 cm 28 gr WTD Topwater 02

4526802

Prezzo finale 13,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 4.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Artificiali Tubertini WTD Seika Sober 13 cm 28 grammi Topwater Col. 02: Azione Superficiale Unica

Artificiali Tubertini WTD Seika Sober 13 cm 28 grammi Topwater Col. 02: Eccellenza Nello Spinning Costiero

Gli Artificiali Tubertini WTD Seika Sober da 13 cm e 28 grammi, in colorazione 02, rappresentano la scelta ideale per gli appassionati dello spinning costiero. Questi esemplari sono progettati per attirare un'ampia varietà di predatori marini, come serra, leccie, ricciole, barracuda e palamite, grazie alla loro capacità di nuotare in superficie e imitare piccoli pesci in fuga.

Top Water: L'Innovazione che Cambia il Gioco

Le esche top water prendono il nome dall'ambiente in cui operano, ovvero la superficie dell'acqua. Sono studiate per imitare piccoli pesci spaventati, creando rumore e vibrazioni che attirano i predatori non solo per la necessità di cibo ma anche per il fastidio provocato. La presenza di palline di metallo interne genera un rumore distintivo, noto come "rattling", che aumenta l'attrattività dell'esca.

La forma affusolata e la perfetta distribuzione del peso dell'Artificiale Tubertini Seika Sober garantiscono eccezionali capacità di lancio, anche controvento, rendendo queste esche particolarmente versatili e performanti.

Walking the Dog (WTD): Una Tecnica di Successo

Il movimento Walking the Dog (WTD), da cui prende il nome questa categoria di esche, è caratterizzato da un'azione zigzagante simile al camminare di un cane. Questa tecnica si rivela estremamente efficace per stimolare l'aggressività di predatori come spigole, black bass, leccie e serra, rendendo ogni uscita di pesca un'esperienza unica e ricca di adrenalina.

Dotati di ancorette super affilate e di un anellino in acciaio inox sul muso, gli Artificiali Tubertini WTD Seika Sober sono pronti per affrontare le sfide più impegnative e garantire performance di cattura superiori.

Perché Scegliere Tubertini Seika Sober Topwater

✔ Azione superficiale unica per attacchi spettacolari
✔ Eccellente per lo spinning costiero contro una varietà di predatori
✔ "Rattling" interno per un richiamo irresistibile
✔ Ottimo lancio anche con vento contrario
✔ Tecnica WTD per un'azione zigzagante efficace

Sampey è uno dei negozi di pesca online più affidabili: leggi le recensioni positive reali e certificate dei nostri clienti per scoprire l'efficacia degli Artificiali Tubertini WTD Seika Sober 13 cm 28 grammi Topwater Col. 02.

Prezzo Offerta: Non lasciarti sfuggire l'opportunità di rivoluzionare la tua esperienza di pesca. Visita Sampey.it ora e approfitta delle nostre offerte esclusive su queste esche di alta qualità.

Artificiali Tubertini Seika Sober 13 cm 28 grammi Topwater Col. 02

Rattling: hanno una camera interna, in cui vengono inserite delle sfere metalliche che, oltre ad avere una funzione di bilanciamento, producono rumore e quindi vibrazioni.

Le vibrazioni hanno il ruolo di attirare i predatori,

Questa Esca si presta a svariati recuperi.

Risulta molto adescante un movimento tipo wtd con ampie sbandate e con velocità di recupero media, magari con brevi accelerazioni quando il pesce risulta apatico con un"azione sia in superficie sia appena sotto il pelo dell"acqua, oppure recuperato velocemente con colpetti di cimino per fargli assumere un nuoto "skippato" con sbandate a dx e sx. 

La cosa bella di questo artificiale è vedere l"eccitazione che è in grado di suscitare sui serra, inseguimenti e attacchi a ripetizione!

Artificiali Tubertini Seika Sober

Wtd è l’abbrevviazione di “walking the dog” , ha la forma un po più bombata del minnow non possiede paletta e non ha un movimento particolare, se non con dei recuperi specifici. Infatti per poter utilizzare al meglio un wtd dobbiamo dare delle piccole jerkate da destra verso sinistra.

Artificiali WTD spigola (walking the dog) Una delle caratterizzazioni più popolari di esche artificiali per la spigola. Si tratta di un tipo di hard bait che, recuperata con delle piccole jerkate, ha una andatura a zig-zag sulla superficie dell'acqua, ad assomigliare un pesciolino in difficoltà

Con queste jerkate riusciremo a far nuotare il nostro wtd a zig zag rendendolo molto simile ad un pesce che nuota in difficoltà.

In alcuni modelli come per le altre tipologie di artificiali da spinning sono presenti all’interno delle sfere che con il movimento dell’esca si muovono e producono rumore, attirando maggiormente i predatori in zona. Il wtd si puo utilizzare per tutti i predatori, è indicato particolarmente per quelli di taglia, è un’esca classificata top water, appunto perchè è floating e lavora a pelo d’acqua.

Tubertini