Black minnow fiiish spigola mare lure rivenditore ufficiale
Fiiish Black Minnow 90 mm Combo Misura 2 Off Shore 10gr Kaki
Fiiish Black Minnow 90 mm Combo Misura 2 Off Shore 10gr Kaki
  • Black minnow fiiish spigola mare lure rivenditore ufficiale
  • Fiiish Black Minnow 90 mm Combo Misura 2 Off Shore 10gr Kaki
  • Fiiish Black Minnow 90 mm Combo Misura 2 Off Shore 10gr Kaki

Black Minnow 90 Combo Misura 2 OffShore 10gr Kaki

BM187

Prezzo finale 11,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 3.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Fiiish Black Minnow 90mm Combo Misura 2 Off Shore 10gr Kaki

Esplora la rivoluzionaria esca Fiiish Black Minnow 90mm Combo Misura 2 Off Shore 10gr Kaki, disponibile su Sampey.it, il punto di riferimento per gli appassionati di pesca. Questo artificiale unico nel suo genere garantisce una pesca produttiva grazie alla sua progettazione avanzata e alla versatilità d'uso.

Fiiish Black Minnow 90 mm Combo Misura 2 Off Shore 10gr Kaki

L'Esca Perfetta per la Pesca a Spinning

Con un corpo di 9 cm e un peso di 10 grammi, il Black Minnow è ottimale per imitare il pesce foraggio, attirando un'ampia varietà di predatori sia in acqua dolce che salata. La confezione include un artificiale già montato e un corpo di ricambio, permettendoti di essere sempre pronto per ogni occasione di pesca.

Fiiish Black Minnow 90 mm Combo Misura 2 Off Shore 10gr Kaki

Innovazione e Prestazioni di Alta Qualità

Il Fiiish Black Minnow eccelle grazie al suo sistema brevettato PH2S che assicura un montaggio semplice ma efficace, offrendo un'azione di nuoto estremamente realistica. L'uso di ami KROG WMC Premium garantisce un'esperienza di pesca superiore, con vibrazioni e movimenti che simulano perfettamente la preda naturale.

Versatilità Ineguagliabile

Disponibile in 16 colorazioni, tra cui varianti UV e Glow, il Black Minnow ti offre l'opportunità di adattare la tua esca a qualsiasi condizione di pesca. Questa versatilità lo rende indispensabile per qualsiasi pescatore desideroso di massimizzare le proprie catture.

Sampey.it è il tuo rivenditore autorizzato di esche artificiali Black Minnow, dove troverai solo prodotti originali accompagnati da recensioni positive reali e certificate dei nostri clienti. Siamo uno dei negozi di pesca online più affidabili, dedicati a offrirti tutto il necessario per una pesca di successo.

Domande Frequenti

Come posso ottimizzare l'uso del Black Minnow in acqua salata?
Utilizza il Black Minnow con terminali sottili per massimizzare la performance di pesca, adattando il colore dell'esca in base alle condizioni ambientali e alla specie target.

Quali specie posso catturare con il Black Minnow?
Il Black Minnow è efficace per catturare spigole, serra, lecce, barracuda e molti altri predatori, sia in acqua dolce che salata, grazie alla sua azione realistica e alle diverse colorazioni disponibili.

Come assemblo correttamente il Black Minnow?
Segui le istruzioni semplici fornite per assemblare la testa piombata e il corpo. Questo garantirà un'azione di nuoto realistica e migliorerà le tue possibilità di successo.