Boccaglio Ricambio Erogatore Sub Silicone Nero
Boccaglio Ricambio Erogatore Sub Silicone Nero
  • Boccaglio Ricambio Erogatore Sub Silicone Nero
  • Boccaglio Ricambio Erogatore Sub Silicone Nero

Boccaglio Ricambio Erogatore Sub Silicone Nero Salvimar

AE140 w0

Prezzo finale 5,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Boccaglio Ricambio Erogatore Sub Silicone Nero

Stai cercando un boccaglio di ricambio affidabile per il tuo erogatore subacqueo? Il Boccaglio Ricambio Erogatore Sub Silicone Nero di Sampey.it è la soluzione ideale! Realizzato in silicone di alta qualità, questo boccaglio è resistente, flessibile e confortevole, garantendo così una facile respirazione sott'acqua.

Il colore nero elegante rende questo boccaglio un accessorio accattivante per il tuo erogatore, mentre la sua flessibilità e resistenza lo rendono adatto a erogatori di tutte le marche. Questo boccaglio è inoltre facile da installare e sostituire, rendendo semplice la manutenzione e la cura del tuo erogatore subacqueo.

Non perdere l'opportunità di avere un'esperienza subacquea ancora più confortevole e sicura. Acquista il Boccaglio Ricambio Erogatore Sub Silicone Nero su Sampey.it, il tuo web shop di attrezzatura subacquea, e goditi un'esperienza di nuoto sott'acqua senza pari! Scegli la qualità e la convenienza dei nostri prodotti e immergiti nel mondo subacqueo con la massima sicurezza e comfort.