Cressi Sub Schienalino Completo Bombola 10/15/18 Litri
Cressi Sub Schienalino Completo Bombola 10/15/18 Litri
Cressi Sub Schienalino Completo Bombola 10/15/18 Litri
  • Cressi Sub Schienalino Completo Bombola 10/15/18 Litri
  • Cressi Sub Schienalino Completo Bombola 10/15/18 Litri
  • Cressi Sub Schienalino Completo Bombola 10/15/18 Litri

Cressi Sub Schienalino Completo Bombola 10/15/18 Litri

GB840050

Prezzo finale 99,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 33.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 25 April - 28 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Cressi Sub Schienalino Completo Per Mono Bombola 10/15/18 Litri

Il tuo schienalino per immersioni subacquee Cressi Sub

Se stai cercando uno schienalino completo per le tue immersioni subacquee, Cressi Sub ti offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Uno dei prodotti più richiesti è lo schienalino completo per mono bombola da 10, 15 o 18 litri.

Caratteristiche principali dello schienalino Cressi Sub

Lo schienalino Cressi Sub è realizzato con materiali resistenti e duraturi, perfetto per affrontare le sfide delle immersioni subacquee. Le principali caratteristiche dello schienalino includono: Cinghie regolabili: lo schienalino è dotato di cinghie regolabili per una vestibilità perfetta. Protezione posteriore: lo schienalino offre una protezione posteriore imbottita per un maggiore comfort durante le immersioni. Supporto per bombola: lo schienalino è dotato di un supporto per bombola in acciaio inossidabile, per una maggiore sicurezza. Peso: lo schienalino completo ha un peso di circa 3 kg.

Perché scegliere lo schienalino Cressi Sub per le tue immersioni

Ci sono molti motivi per scegliere lo schienalino completo Cressi Sub per le tue immersioni subacquee. Qui ne elenchiamo alcuni: Alta qualità: i prodotti Cressi Sub sono noti per la loro alta qualità e durata nel tempo. Comfort: lo schienalino offre una vestibilità perfetta grazie alle cinghie regolabili e alla protezione posteriore imbottita. Sicurezza: lo schienalino è dotato di un supporto per bombola in acciaio inossidabile, per una maggiore sicurezza durante le immersioni. Versatilità: lo schienalino è disponibile in diverse dimensioni per soddisfare le esigenze di ogni subacqueo.

Acquista il tuo schienalino completo Cressi Sub su Sampey.it

Su Sampey.it puoi acquistare il tuo schienalino completo Cressi Sub con la garanzia di un acquisto sicuro e veloce. Grazie alla vendita online, avrai la possibilità di acquistare il tuo prodotto comodamente da casa tua, con spedizione rapida.

Il nostro servizio clienti

Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda tu abbia riguardo ai nostri prodotti o al processo di acquisto. Inoltre, sul nostro sito puoi leggere le recensioni soddisfatte dei nostri clienti per avere un'idea della qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio.

Cressi Sub Schienalino Completo Per Mono Bombola 10/15/18 Litri Codice GB840050

Cressi Sub