Salvimar Testata Arbalete Voodoo Open Pro Ricambio Fucile
Salvimar Testata Arbalete Voodoo Open Pro Ricambio Fucile
  • Salvimar Testata Arbalete Voodoo Open Pro Ricambio Fucile
  • Salvimar Testata Arbalete Voodoo Open Pro Ricambio Fucile

Salvimar Testata Arbalete Voodoo Open Pro Ricambio Fucile

301013

Prezzo finale 16,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 5.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 17 April - 20 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Salvimar Testata Arbalete Voodoo Open Pro: qualità e precisione su Sampey.it

Descrizione della testata Arbalete Voodoo Open Pro

La testata Arbalete Voodoo Open Pro di Salvimar è la scelta ideale per i subacquei che cercano qualità e precisione nella loro attrezzatura. Progettata per adattarsi ai fusti tondi con un diametro di 28 mm, questa testata offre prestazioni eccellenti per la pesca subacquea.

Dettagli tecnici e compatibilità

La testata Arbalete Voodoo Open Pro ha un diametro di 24,78 mm, garantendo una perfetta adattabilità e stabilità sul fusto del fucile. Grazie al suo design aperto, questa testata può essere utilizzata con qualsiasi fucile che abbia lo stesso diametro, offrendo una soluzione versatile per i subacquei.

Una scelta affidabile per la pesca subacquea

La Salvimar Testata Arbalete Voodoo Open Pro è un componente essenziale per i subacquei che praticano la pesca subacquea. La sua costruzione solida e resistente assicura una lunga durata nel tempo, mentre la precisione e la stabilità offerte consentono ai pescatori subacquei di mirare con precisione e raggiungere i loro obiettivi con successo.

Acquista la testata Arbalete Voodoo Open Pro su Sampey.it

Se stai cercando una testata di alta qualità per il tuo fucile da pesca subacquea, non cercare oltre. Su Sampey.it, il miglior negozio online per attrezzatura subacquea, troverai la Salvimar Testata Arbalete Voodoo Open Pro al prezzo più conveniente del mercato. Approfitta dell'offerta e aggiungi questa testata alla tua attrezzatura subacquea oggi stesso.

Ricorda, la pesca subacquea richiede attrezzatura affidabile e di qualità, e la testata Arbalete Voodoo Open Pro di Salvimar è la scelta perfetta per i subacquei che cercano prestazioni elevate e risultati eccezionali. Non perdere l'occasione di migliorare le tue esperienze di pesca subacquea con questa testata di prima classe.

Salvimar testata Voodoo Open Pro

Salvimar Sub