Cucchiaino Martellato Ondulante 5 cm
Cucchiaino Martellato Ondulante 5 cm
  • Cucchiaino Martellato Ondulante 5 cm
  • Cucchiaino Martellato Ondulante 5 cm

Cucchiaino Pesca Martellato Ondulante 5 cm

5047050

Prezzo finale 3,80 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.27 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 20 April - 23 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Cucchiaino Pesca Martellato Ondulante 5 cm

Il Cucchiaino Pesca Martellato Ondulante da 5 cm è l'esca perfetta per la pesca con cucchiaino a traina. Realizzato in metallo resistente e antiossidante, questo cucchiaino presenta un design martellato che massimizza il suo scintillio e lo rende estremamente attraente per i pesci.

La lunghezza di 5 cm e il peso di 4 gr lo rendono ideale per attirare l'attenzione dei predatori. Il suo movimento veloce e vivace scatena l'aggressività dei pesci e li invoglia all'attacco.

Una delle caratteristiche distintive di questo cucchiaino da pesca è il sistema integrato che limita l'attorcigliamento della lenza. Questo permette un recupero fluido e il perfetto movimento dell'esca, aumentando le possibilità di cattura.

Il Cucchiaino Pesca Martellato Ondulante è particolarmente efficace per insidiare spigole, sugarelli, aguglie, lecce stella, occhiate e sgombri. Se dotato di un affondatore, può essere utilizzato anche per la pesca delle spigole e delle ricciole.

Questo cucchiaino ondulante martellato è dotato di un'ancoretta stagnata, garantendo durata e resistenza anche in condizioni marine impegnative.

Caratteristiche del Cucchiaino Pesca Martellato Ondulante 5 cm:

- Lunghezza: 5 cm

- Peso: 4 gr

- Materiale: metallo resistente e antiossidante

- Design martellato per massimizzare lo scintillio

- Movimento veloce e vivace per attirare i predatori

- Sistema integrato per limitare l'attorcigliamento della lenza

- Ancoretta stagnata per maggiore durata

Il Cucchiaino Pesca Martellato Ondulante 5 cm è l'esca ideale per la traina e lo spinning alle spigole. Acquista questo cucchiaino di alta qualità su Sampey.it, il miglior negozio online per la pesca. Approfitta dell'offerta speciale e acquista ora!

Cucchiaino Pesca Martellato Ondulante

Lineaeffe