Ondulanti Pesca Trota Lago Cucchiaini Take Mis 2 Spinning Silver Red

Cucchiaini Trota Lago Lineaeffe Take Fast 4g Rosso Argento

5027012

Prezzo finale 4,20 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.4 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 25 April - 28 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Ondulanti Pesca Trota Lago Cucchiaini Take Mis 2 Spinning Silver Red

Cucchiaini Rotanti per la Pesca alla Trota

Sampey.it, il negozio pesca online migliore, ti presenta gli Ondulanti Pesca Trota Lago Cucchiaini Take Mis 2 Spinning Silver Red. Questi cucchiaini rotanti sono ideali per la pesca a spinning alla trota nei laghi, nei laghetti e nei fiumi. Possono essere utilizzati anche per il black bass, il siluro e il luccio perca, offrendo un'ampia versatilità.

I cucchiaini montano ancorette originali VMC, che assicurano una penetrazione eccellente grazie alla loro estrema appuntitura. Il sistema anti torsione previene l'annodamento del filo durante il recupero. La campana vuota del cucchiaino, insieme al sistema anti torsione, emette onde sonore a bassa frequenza che attirano l'attenzione e stimolano l'attacco dei predatori. La zavorra posta sul retro permette lanci precisi e senza intoppi, mentre la paletta di forma ovale inizia a girare e sfarfallare appena entra in contatto con l'acqua, aumentando l'attrattiva per i pesci.

Gli Ondulanti Pesca Trota Lago Cucchiaini Take Mis 2 Spinning Silver Red offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo, garantendo prestazioni elevate e durabilità nel tempo. Sono la scelta perfetta per gli appassionati di pesca alla trota che cercano un prodotto affidabile e performante.

Acquista online su Sampey.it e approfitta delle nostre offerte speciali. Prepara la tua attrezzatura da pesca e preparati a catturare splendide trote nei laghi e nei fiumi con gli Ondulanti Pesca Trota Lago Cucchiaini Take Mis 2 Spinning Silver Red!