Ondulanti Pesca Trota Lago Cucchiaini Take Mis 3 Spinning Silver Black

Cucchiaini Trota Lago Lineaeffe Take Fast 6g Nero Argento

5027003

Prezzo finale 4,50 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.5 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Ondulanti Pesca Trota Lago Cucchiaini Take Mis 3 Spinning Silver Black

Cucchiaini Rotanti per la Pesca a Spinning

Se sei alla ricerca di cucchiaini rotanti di alta qualità per la pesca alla trota nei laghi e nei fiumi, non cercare oltre. Su Sampey.it, il negozio di pesca online migliore, troverai gli Ondulanti Pesca Trota Lago Cucchiaini Take Mis 3 Spinning Silver Black. Questi cucchiaini sono ideali non solo per la pesca alla trota, ma anche per il black bass, il siluro e il luccio perca.

I cucchiaini sono dotati di un sistema anti torsione che evita l'annodamento del filo durante il recupero. Le ancorette VMC, estremamente appuntite, garantiscono un'eccezionale penetrazione e una presa sicura sui predatori. La campana vuota del cucchiaino, insieme al sistema anti torsione, emette onde sonore a bassa frequenza che attirano l'attenzione e scatenano l'attacco dei pesci predatori. La zavorra posta sul retro consente lanci precisi e senza intoppi, mentre la paletta di forma ovale inizia a girare e sfarfallare appena entra in contatto con l'acqua, aumentando l'attrattiva per i pesci.

Gli Ondulanti Pesca Trota Lago Cucchiaini Take Mis 3 Spinning Silver Black montano ancorette originali VMC, sinonimo di qualità e affidabilità. Con il loro ottimo rapporto qualità-prezzo, rappresentano un'ottima scelta per gli appassionati di pesca alla trota e di spinning in generale.

Scopri l'ampia selezione di cucchiaini rotanti e altri accessori da pesca disponibili su Sampey.it. Approfitta delle nostre offerte e acquista online gli Ondulanti Pesca Trota Lago Cucchiaini Take Mis 3 Spinning Silver Black a un prezzo conveniente!