Piombo Sub 1 kg plastificato gommato
Piombo Sub 1 kg plastificato gommato
Piombo Sub 1 kg plastificato gommato
  • Piombo Sub 1 kg plastificato gommato
  • Piombo Sub 1 kg plastificato gommato
  • Piombo Sub 1 kg plastificato gommato

Zavorra Sub Piombo Sub 1 kg plastificato gommato

62PQN- 1000

Prezzo finale 12,00 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 4 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 17 April - 20 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Zavorra Sub Piombo Sub 1 kg plastificato gommato - Peso subacqueo di alta qualità

Caratteristiche della Zavorra Sub Piombo Sub 1 kg

La Zavorra Sub Piombo Sub da 1 kg è l'accessorio ideale per gli appassionati di pesca subacquea che desiderano ottenere una perfetta compensazione del galleggiamento. Queste zavorre sono progettate in modo anatomico e calibrate con precisione per garantire un peso adeguato durante le immersioni.

Plastificazione gommata per prestazioni ottimali

Queste zavorre subacquee sono state plastificate con una speciale plastica gommata che offre numerosi vantaggi. Innanzitutto, questa plastificazione isola completamente le zavorre, eliminando qualsiasi tipo di rumore indesiderato durante l'uso. Inoltre, grazie alla plastificazione, le zavorre rimangono più ferme in cintura, assicurando una stabilità ottimale durante le immersioni. L'utilizzo di zavorre subacquee plastificate rappresenta anche una scelta ecologica. Questo materiale speciale contribuisce alla protezione dell'ambiente marino, evitando rilasci di sostanze dannose nell'acqua. Su Sampey.it, il tuo negozio subacqueo online di fiducia, puoi trovare la Zavorra Sub Piombo Sub da 1 kg e altri accessori subacquei di alta qualità. Approfitta delle offerte speciali e dei prezzi convenienti per acquistare le zavorre subacquee che soddisfano le tue esigenze. Non perdere l'occasione di migliorare la tua esperienza di pesca subacquea con la Zavorra Sub Piombo Sub da 1 kg plastificato gommato. Ordina online su Sampey.it e goditi un galleggiamento perfetto e una performance ottimale durante le tue immersioni.

Piombo Pesca Sub 1 kg plastificato gommato.

 Che cosa influirà sulla zavorra ?

1) La fisiologia (peso) e l’indice di massa corporea (peso/statura) del sub.

2) L’acqua: in mare, essendo la galleggiabilità maggiore rispetto all’acqua dolce, serve una zavorra più importante.

3) La muta: a seconda dello spessore del neoprene, si galleggia di più o di meno.

4) L’eventuale peso della bombola e del suo contenuto: più aria si consuma, più la bombola si alleggerirà rendendo positiva la galleggiabilità.