Salvimar Cintura Porta Piombi Sub Fibbia Inox Verde Militare

Salvimar Cintura Porta Piombi Sub Fibbia Inox Verde Militare

AP015M

Prezzo finale 13,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 4.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Salvimar Cintura Porta Piombi Sub Con Fibbia Inox - Cintura Cordura Verde Militare

Descrizione del prodotto

La Salvimar Cintura Porta Piombi Sub con fibbia in acciaio inossidabile è un accessorio essenziale per gli appassionati di pesca subacquea e apnea. Realizzata in resistente cordura verde militare, questa cintura offre una solida base per il fissaggio dei piombi.

La fibbia "aviator" in acciaio inossidabile garantisce una chiusura sicura e affidabile, consentendoti di indossare la cintura in modo confortevole e regolare la distribuzione del peso dei piombi.

Questa cintura è ideale per la pesca in apnea grazie alla sua robustezza e funzionalità. Ti permette di avere i piombi sempre a portata di mano e di regolare la quantità di peso necessaria per la tua discesa in acqua.

Offerta speciale

Approfitta della nostra imperdibile offerta speciale e acquista la Salvimar Cintura Porta Piombi Sub con fibbia in acciaio inossidabile a un prezzo vantaggioso. Aggiungi questo prodotto al tuo kit di subacquea e migliora la tua esperienza di pesca subacquea.

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di acquistare una cintura di qualità a un prezzo conveniente. La vendita online su Sampey.it ti permette di ricevere il prodotto comodamente a casa tua.

Ordina subito la Salvimar Cintura Porta Piombi Sub con fibbia inox e preparati per le tue prossime avventure subacquee!