Plastic Lead Pedagno Sub Apnea Cintura 600 Grammi Salvimar
Plastic Lead Pedagno Sub Apnea Cintura 600 Grammi Salvimar
  • Plastic Lead Pedagno Sub Apnea Cintura 600 Grammi Salvimar
  • Plastic Lead Pedagno Sub Apnea Cintura 600 Grammi Salvimar

Plastic Lead Pedagno Sub Apnea Cintura 600 Grammi Salvimar

400800

Prezzo finale 18,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 6.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Plastic Lead Pedagno Sub da Cintura 600 Grammi Salvimar

L'acquisto di un Plastic Lead Pedagno Sub da Cintura 600 Grammi Salvimar è un'ottima scelta per gli appassionati di pesca subacquea. Questo pedagno in piombo da 600 grammi è progettato per offrire un ancoraggio saldo e sicuro per la tua plancetta o la tua boa durante le tue immersioni.

Il pedagno è rivestito e presenta una forma a U studiata appositamente per agevolare l'estrazione e il fissaggio in cintura. Questo significa che potrai inserirlo e sganciarlo facilmente dalla cintura, garantendo un'esperienza comoda e senza complicazioni durante le tue attività subacquee.

Un anello in acciaio inox è incluso nella confezione per agevolare l'aggancio del moschettone alla sagola della boa o al pallone segna sub. Questo ti offre un ulteriore livello di praticità e sicurezza durante le tue immersioni.

Il piccolo pedagno da 600 grammi assicura un saldo ancoraggio della plancetta o della boa sul fondo, anche in presenza di forte corrente. Questo ti permette di mantenere la tua attrezzatura stabile e in posizione, consentendoti di concentrarti sulla tua pesca subacquea senza preoccuparti di spostamenti indesiderati.

Il codice di identificazione del prodotto è Salvimar 400800, che lo distingue all'interno della gamma di prodotti di alta qualità offerti da Salvimar, un marchio rinomato nel settore dell'attrezzatura subacquea.

Come rivenditore autorizzato ufficiale in Italia, Sampey.it è il negozio online migliore per l'acquisto di attrezzatura per la pesca subacquea, l'apnea e l'immersione. Scegliendo di acquistare il Plastic Lead Pedagno Sub da Cintura 600 Grammi Salvimar su Sampey.it, hai la garanzia di ricevere un prodotto autentico e di qualità superiore.

Caratteristiche principali del Plastic Lead Pedagno Sub da Cintura 600 Grammi Salvimar:

Facili da usare:

Il pedagno è progettato per un'agevole estrazione e fissaggio in cintura, semplificando le operazioni durante le immersioni.

Anello in acciaio inox:

L'anello incluso nella confezione facilita l'aggancio del moschettone alla sagola della boa o al pallone segna sub.

Stabilità e ancoraggio sicuro:

Il peso da 600 grammi assicura un saldo ancoraggio della plancetta o della boa sul fondo, anche in presenza di forte corrente.

Non perdere l'occasione di acquistare il Plastic Lead Pedagno Sub da Cintura 600 Grammi Salvimar su Sampey.it. Approfitta dell'offerta e preparati per le tue avventure subacquee con attrezzatura affidabile e di alta qualità.

Plastic Lead Pedagno Sub da Cintura 600 Grammi Salvimar

Salvimar Sub