Secchiello Esca Pastura Pesca Ripiegabile PVC + Corda 6 MT
Secchiello Esca Pastura Ripiegabile PVC + Corda 6 Metri
  • Secchiello Esca Pastura Pesca Ripiegabile PVC + Corda 6 MT
  • Secchiello Esca Pastura Ripiegabile PVC + Corda 6 Metri

Secchiello Esca Pastura Pesca Ripiegabile PVC + Corda 6 MT

6550040

Prezzo finale 11,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 3.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 19 April - 22 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Secchiello Pesca Per Esca Pastura Ripiegabile PVC + Corda 6 Metri | Lineaeffe

Il Secchiello Pesca Per Esca Pastura Ripiegabile PVC + Corda 6 Metri di Lineaeffe è l'accessorio ideale per i pescatori che desiderano un secchiello pratico e funzionale per la pesca. Realizzato in resistente PVC, questo secchiello è pieghevole e facile da trasportare, occupando poco spazio nella tua attrezzatura.

Praticità e versatilità per la pesca

Dotato di una corda lunga 6 metri, questo secchiello ti permette di prendere acqua direttamente dal luogo di pesca e di conservare pesci o esche in modo comodo e sicuro. Le sue dimensioni di 20 x 20 cm e una capacità di 8 litri offrono ampio spazio per le tue esigenze di pesca.

Il secchiello Lineaeffe con corda da 6 metri rappresenta la soluzione perfetta per trasportare l'acqua necessaria per preparare esche e pastura durante la tua sessione di pesca. La corda integrata ti permette di fissare il secchiello in modo sicuro al tuo posto di pesca, evitando che venga trascinato via dalle correnti o dai movimenti dell'acqua.

Qualità e praticità per ogni pescatore

Il secchiello ripiegabile in PVC di Lineaeffe è caratterizzato dalla sua versatilità e resistenza. Puoi piegarlo facilmente quando non è in uso, rendendolo compatto e facile da riporre. Inoltre, la sua struttura morbida e flessibile consente di adattarlo facilmente ai tuoi spazi e alle tue esigenze di pesca.

Presso Sampey.it, il negozio di pesca online migliore, troverai una vasta selezione di accessori per la pesca di alta qualità. Il Secchiello Pesca Per Esca Pastura Ripiegabile PVC + Corda 6 Metri di Lineaeffe rappresenta un'ottima scelta per i pescatori che desiderano un secchiello affidabile e pratico.

Approfitta dell'offerta speciale disponibile per questo prodotto e assicurati la tua attrezzatura di pesca al miglior prezzo. Scegli la qualità e la convenienza offerte da Sampey.it per la tua esperienza di pesca.

Secchiello Esca Pastura Ripiegabile PVC + Corda 6 Metri