Scatola Porta Esche Secchiello Bigattino 1 Litro
Scatola Porta Esche Secchiello Bigattino 1 Litro
  • Scatola Porta Esche Secchiello Bigattino 1 Litro
  • Scatola Porta Esche Secchiello Bigattino 1 Litro

Scatola Porta Esche Secchiello Bigattino 1 Litro

6550001

Prezzo finale 3,00 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 20 April - 23 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Scatola Portaesche Secchiello Bigattino Medio - Sampey.it

Scatola Portaesche Secchiello Bigattino Medio - 1 Litro

Descrizione del prodotto

La Scatola Portaesche Secchiello Bigattino Medio è l'accessorio perfetto per i pescatori che desiderano conservare i bigattini in modo pratico e sicuro durante le loro sessioni di pesca. Questo secchiello da 1 litro offre ampio spazio per ospitare una quantità adeguata di bigattini e garantisce una perfetta conservazione.

Realizzato con materiali di alta qualità, il secchiello portaesche assicura una protezione ottimale dall'umidità e una buona ventilazione, mantenendo i bigattini freschi e vivi per un periodo più lungo. Con un'altezza di 12 cm e un diametro di 10 cm, questo secchiello offre abbastanza spazio per soddisfare le esigenze dei pescatori più appassionati.

Acquista online la Scatola Portaesche Secchiello Bigattino Medio su Sampey.it, il negozio online specializzato nella vendita di attrezzatura da pesca. Approfitta dell'offerta e assicurati questo secchiello a un prezzo conveniente. Non lasciarti sfuggire l'occasione di avere a disposizione un accessorio di qualità per conservare le tue esche in modo ottimale.

Sampey è il rivenditore autorizzato ufficiale in Italia, con sede nel Lazio, a Roma e Civitavecchia. Scegli di acquistare la tua attrezzatura da pesca da un negozio di fiducia e affidabilità. Troverai una vasta selezione di prodotti di marca, come Lineaeffe, per migliorare le tue esperienze di pesca.

Scatola Portaesche Secchiello Bigattino Medio

Lineaeffe