Scatola portaesche art. 99 cm 7,5 Stonfo
Scatola portaesche art. 99 cm 7,5 Stonfo
  • Scatola portaesche art. 99 cm 7,5 Stonfo
  • Scatola portaesche art. 99 cm 7,5 Stonfo

Scatola Portaesche Pesca Art. 99 Cm 7,5 Stonfo

99

Prezzo finale 1,00 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.33 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 17 April - 20 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Scatola Porta Esche Art. 99 - Stonfo - Sampey.it

Scatola Porta Esche Art. 99

Descrizione del prodotto

La Scatola Porta Esche Art. 99 di Stonfo è l'accessorio ideale per conservare le tue esche in modo pratico e organizzato durante le tue sessioni di pesca. Con un diametro di 7,5 cm, questa scatola è perfetta per contenere esche come bigattini, cagnotti e camole.

Realizzata con materiali di alta qualità, la scatola Stonfo offre una robustezza e una durata eccezionali. Il suo design compatto e leggero la rende facile da trasportare nella tua attrezzatura da pesca.

La Scatola Porta Esche Art. 99 è dotata di un coperchio trasparente che ti consente di visualizzare facilmente il contenuto senza dover aprire la scatola. Inoltre, il sistema di chiusura ermetico garantisce che le tue esche rimangano fresche e al sicuro dall'umidità.

Acquista online la Scatola Porta Esche Art. 99 su Sampey.it, il negozio online specializzato in attrezzatura da pesca di alta qualità. Approfitta dell'offerta e assicurati questa scatola praticamente indispensabile per conservare le tue esche in modo ottimale.

Sampey è rivenditore autorizzato ufficiale in Italia, nel Lazio, a Roma e a Civitavecchia per l'attrezzatura da pesca Stonfo. Scegli la qualità e l'affidabilità degli accessori Stonfo per migliorare le tue performance di pesca.

Stonfo Pesca