Cleaning Spray Impermeabilizzante Calzature Crispi
Cleaning Spray Impermeabilizzante Calzature Crispi
  • Cleaning Spray Impermeabilizzante Calzature Crispi
  • Cleaning Spray Impermeabilizzante Calzature Crispi

Cleaning Spray Impermeabilizzante Calzature Crispi

AM4299 w0

Prezzo finale 13,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 4.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 20 April - 23 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Cleaning Spray Impermeabilizzante Calzature Crispi - Sampey.it

Cleaning Spray Impermeabilizzante Calzature Anfibi Crispi

Cura e manutenzione per calzature

Il Cleaning Spray Impermeabilizzante Calzature Crispi è un prodotto di alta qualità progettato per la cura e la manutenzione delle calzature, in particolare per pelli scamosciate, nabuk e tessuti. Questo spray oleo-impermeabilizzante protegge le tue calzature dalla penetrazione di acqua e umidità, mantenendo inalterata la traspirabilità.

La sua formulazione speciale è delicata sulle pelli, non macchia e non altera i colori originali delle calzature. Con il Cleaning Spray Impermeabilizzante Calzature Crispi, puoi preservare l'aspetto e le prestazioni delle tue calzature, garantendo una maggiore durata nel tempo.

Su Sampey.it, il tuo shop online di riferimento per la caccia, l'outdoor e l'escursionismo, puoi trovare questo spray impermeabilizzante Crispi a un prezzo conveniente. Approfitta dell'offerta e assicurati di dare alle tue calzature la protezione che meritano. La vendita online rende il processo di acquisto semplice e comodo, consentendoti di ricevere rapidamente il prodotto direttamente a casa tua.

Cura e manutenzione delle calzature

Oltre all'impermeabilizzazione, è importante dedicare cura e manutenzione alle calzature. Assicurati di pulire regolarmente le tue calzature e di applicare prodotti specifici per la cura delle pelli scamosciate, nabuk e tessuti. Mantenere le tue calzature in ottime condizioni aumenterà la loro durata e le prestazioni

Cleaning Spray Impermeabilizzante Calzature Crispi

Lo spray impermeabilizzante o la crema per le calzature da caccia ogni quanto va dato

L'applicazione di uno spray impermeabilizzante o una crema per le calzature da caccia dipende da vari fattori, come la frequenza di utilizzo delle scarpe, le condizioni ambientali in cui vengono utilizzate, e il materiale delle calzature. Ecco alcune linee guida generali:

Frequenza di Utilizzo: Se usi le calzature da caccia regolarmente, ad esempio su base settimanale, è consigliabile applicare lo spray impermeabilizzante o la crema ogni 2-3 settimane. Per un utilizzo meno frequente, come mensile, l'applicazione può essere ridotta a una volta al mese o ogni due mesi.

Condizioni Ambientali: In ambienti molto umidi o fangosi, dove le scarpe sono esposte costantemente a condizioni di bagnato, potrebbe essere necessario applicare il prodotto più frequentemente.

Tipo di Materiale: Le calzature in materiali sintetici possono richiedere meno trattamenti rispetto a quelle in pelle. La pelle, essendo un materiale naturale, ha bisogno di maggiore cura e mantenimento per conservare la sua impermeabilità e condizione.

Dopo la Pulizia: È sempre una buona pratica applicare lo spray impermeabilizzante o la crema dopo aver pulito accuratamente le scarpe, specialmente se sono state esposte a sporco o fango.

Verifica dello Stato delle Calzature: Se noti che l'acqua non perla più sulla superficie delle scarpe o che iniziano a bagnarsi facilmente, è il momento di applicare nuovamente il prodotto.

Ricorda di seguire sempre le istruzioni specifiche del produttore del prodotto impermeabilizzante, poiché alcuni prodotti potrebbero avere raccomandazioni particolari. Un'adeguata manutenzione delle calzature da caccia non solo migliora la loro impermeabilità, ma ne allunga anche la durata nel tempo.

Crispi