Acquista la Cintura Sub Marsigliese C4 Silicone Nera con Fibbia Inox su Sampey.it. Elasticità e resistenza superiori per l'apnea
Cintura Sub Marsigliese C4: dettagli tecnici di lunghezza, altezza e spessore
Cintura Sub Marsigliese C4: fibbia inox per sicurezza e durabilità durante l'immersione.
  • Acquista la Cintura Sub Marsigliese C4 Silicone Nera con Fibbia Inox su Sampey.it. Elasticità e resistenza superiori per l'apnea
  • Cintura Sub Marsigliese C4: dettagli tecnici di lunghezza, altezza e spessore
  • Cintura Sub Marsigliese C4: fibbia inox per sicurezza e durabilità durante l'immersione.

Cintura Sub Marsigliese C4 Silicone Colore Nera Fibbia Inox

0BELTC4MAINN

Prezzo finale 44,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 14.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 19 April - 22 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Cintura Sub Marsigliese C4 Silicone Colore Nera con Fibbia Inox

Benvenuto nel negozio subacquea online di Sampey.it! Qui troverai la attrezzatura subacquea di alta qualità, inclusa l'incredibile Cintura Sub Marsigliese C4 Silicone. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo prodotto unico a un prezzo offerta imperdibile.

Elasticità e Resistenza Eccezionali

La Cintura Sub Marsigliese C4 è realizzata in robusto silicone nero e dotata di una fibbia in acciaio inossidabile. Questo design ti offre una superiorità rispetto alla normale gomma utilizzata per le cinture da apnea. Grazie alla sua elasticità eccezionale e alla migliore resistenza al sole e all'acqua salata, questa cintura è un'opzione ideale per i subacquei seri.

Dettagli Tecnici

La Cintura Sub Marsigliese C4 è realizzata in silicone di alta qualità e misura una lunghezza di 1.45 metri e un'altezza di 50 mm. Con uno spessore di 5.0 mm e un allungamento massimo del 570%, questa cintura offre durabilità e flessibilità eccezionali. Puoi utilizzarla in un intervallo di temperature che va da -70°C a +200°C, assicurandoti la massima performance in ogni condizione.

Non perdere l'opportunità di migliorare la tua esperienza subacquea con la Cintura Sub Marsigliese C4. Acquista oggi stesso su Sampey.it e goditi la comodità, l'affidabilità e la qualità superiore di questo prodotto.

Cintura Sub Marsigliese C4 Silicone Colore Nera Fibbia Inox

Cintura Sub Marsigliese C4 Silicone