Borsa Sub Portaerogatore Cruise Reg
Borsa Sub Portaerogatore Cruise Reg
  • Borsa Sub Portaerogatore Cruise Reg
  • Borsa Sub Portaerogatore Cruise Reg

Borsa Sub Porta Erogatore Cruise Reg Mares

415471 w0

Prezzo finale 24,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 8.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Borsa Sub Portaerogatore Cruise Reg Mares

Perfetta Protezione e Organizzazione per i tuoi Accessori Subacquei

La Borsa Sub Portaerogatore Cruise Reg Mares è l'accessorio essenziale per i subacquei che desiderano viaggiare in modo comodo e organizzato. Grazie alle sue dimensioni di 26×10×36 cm, offre ampio spazio per sistemare e proteggere il tuo erogatore e i relativi accessori durante i tuoi viaggi subacquei.

Trasporto Pratico e Comodo

Dotata di tracolla regolabile e una comoda maniglia, questa borsa subacquea ti offre diverse opzioni per il trasporto. Sia che tu voglia portarla a tracolla o a mano, Cruise Reg Mares si adatta alle tue esigenze. La sua comodità di trasporto la rende ideale per gli spostamenti tra le diverse location di immersione durante le tue vacanze subacquee.

Organizzazione Interna Ottimale

All'interno della borsa, troverai una pratica tasca a rete con cerniera, ideale per conservare piccoli oggetti e accessori in modo sicuro ed accessibile. Inoltre, è presente un cinturino in velcro appositamente progettato per fissare gli erogatori in modo stabile e sicuro durante i tuoi spostamenti.

Dettagli Funzionali e Stile Unico

La borsa è dotata anche di una tasca dedicata per biglietti da visita, per avere sempre tutto a portata di mano quando hai bisogno di scambiare contatti con nuovi compagni di immersione. Inoltre, i tiri zip colorati micro-iniettati con il logo Mares aggiungono un tocco di stile e facilitano l'apertura e la chiusura della borsa anche con i guanti.

Non lasciarti sfuggire questa offerta imperdibile su Sampey.it, il negozio online specializzato in articoli per pescasub, apnea e subacquea. Acquista ora la Borsa Sub Portaerogatore Cruise Reg Mares a un prezzo vantaggioso e assicurati la massima protezione e comodità durante le tue avventure sottomarine. Questa è un'occasione da non perdere per i veri appassionati di subacquea!

Nota: Le immersioni diventano ancora più piacevoli quando hai tutto l'equipaggiamento ben organizzato e protetto. Con Cruise Reg Mares, il trasporto dei tuoi accessori sub sarà un gioco da ragazzi!

Borsa Sub Porta Erogatore Cruise Reg Mares