Boa Sub Tonda Standard Mares
Boa Sub Tonda Standard Mares
Boa Sub Tonda Standard Mares
  • Boa Sub Tonda Standard Mares
  • Boa Sub Tonda Standard Mares
  • Boa Sub Tonda Standard Mares

Boa Sub Tonda Standard Mares 35 cm

425714 S23

Prezzo finale 23,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 7.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 27 April - 30 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Boa Sub Tonda Standard Mares - Il miglior negozio online per la pesca subacquea, l'apnea e la subacquea - Sampey.it

Descrizione del prodotto

La Boa Sub Tonda Standard Mares è la classica boa segnasub, realizzata in resistente PVC. Questo accessorio è essenziale per i subacquei che praticano pesca subacquea, apnea e snorkeling. Con un diametro di 35 cm, offre una buona visibilità in acqua grazie alla sua forma sferica.

Caratteristiche principali

La Boa Sub Tonda Standard Mares è dotata di un anello di fissaggio sul fondo per garantire un ottimo scivolamento in acqua. Include anche 20 metri di sagola galleggiante arancione compresa, che permette al subacqueo di mantenere una distanza massima di 50 metri dalla verticale della boa o del mezzo nautico.

Presso il negozio online Sampey.it, puoi trovare la migliore attrezzatura per la pesca subacquea, l'apnea e la subacquea in generale. Approfitta delle nostre offerte speciali per acquistare la Boa Sub Tonda Standard Mares a un prezzo conveniente. La spedizione è veloce e sicura, garantendo una consegna rapida direttamente a casa tua.

Non perdere l'occasione di completare il tuo equipaggiamento subacqueo con la Boa Sub Tonda Standard Mares. Sfrutta le nostre offerte esclusive e assicurati un prodotto di alta qualità per le tue avventure subacquee. Affidati a Sampey.it, il rivenditore ufficiale autorizzato Mares con garanzia Italia, per una shopping experience online affidabile e conveniente.

I subacquei, tra cui pescatori subacquei, apneisti, bombolari e snorkeler, devono operare all'interno di un raggio di 50 metri dalla propria boa sub. Questa regola è fondamentale per garantire la sicurezza in acqua e la prevenzione di eventuali incidenti. Ricorda di rispettare sempre questa distanza durante le tue attività subacquee.

Boa Sub Tonda Standard Mares 35 cm

https://www.mares.com/it-IT/home/