Boa Bub Piccola Seac C/Sagola 25 metri
Boa Bub Piccola Seac C/Sagola 25 metri
  • Boa Bub Piccola Seac C/Sagola 25 metri
  • Boa Bub Piccola Seac C/Sagola 25 metri

Boa Bub Piccola Seac C/Sagola 25 metri

195/B S23

Prezzo finale 19,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 6.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 17 April - 20 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Boa Bub Piccola Seac C/Sagola 25 metri - Il miglior negozio di pesca subacquea online - Sampey.it

Descrizione del prodotto

La Boa Bub Piccola Seac C/Sagola è l'accessorio indispensabile per i subacquei appassionati di pesca subacquea, apnea e snorkeling. Con un'altezza complessiva di 43 cm, questa boa è dotata di una bandierina per una migliore visibilità. La sua circonferenza di 66 cm garantisce una galleggiabilità stabile e sicura.

Caratteristiche principali

• Lunghezza sagola: 25 metri

• Colore sagola: bianca o arancione

• Raggio massimo di distanza: 50 metri

La Boa Bub Piccola Seac C/Sagola 25 metri è ideale per tenere traccia della posizione del subacqueo durante le immersioni. L'utilizzo di una boa consente di operare all'interno di un raggio di sicurezza predefinito, garantendo una maggiore sicurezza e facilitando la localizzazione del subacqueo.

Presso il negozio online Sampey.it, puoi trovare la migliore attrezzatura per la pesca subacquea, l'apnea e la subacquea in generale. Approfitta delle nostre offerte e dei prezzi convenienti per acquistare la Boa Bub Piccola Seac C/Sagola 25 metri e migliorare la tua esperienza in acqua.

Non perdere l'occasione di acquistare online la Boa Bub Piccola Seac C/Sagola 25 metri a un prezzo speciale. Sfrutta le nostre offerte esclusive e completa il tuo equipaggiamento subacqueo con un prodotto di alta qualità. La spedizione è veloce e sicura, garantendo una consegna rapida direttamente a casa tua.

Aggiungi un tocco di professionalità alle tue avventure subacquee con la Boa Bub Piccola Seac C/Sagola 25 metri. Affidati a Sampey.it, il negozio online leader nel settore della pesca subacquea e dell'apnea, per acquistare la migliore attrezzatura subacquea disponibile sul mercato.