Artificiali Snodati Abu Garcia Tormentor Jointed Floating 11 cm RH
Artificiali Snodati Abu Garcia Tormentor Jointed Floating 11 cm RH
  • Artificiali Snodati Abu Garcia Tormentor Jointed Floating 11 cm RH
  • Artificiali Snodati Abu Garcia Tormentor Jointed Floating 11 cm RH

Artificiali Abu Garcia Tormentor Jointed Floating 11 cm RH

1132417

Prezzo finale 12,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 4.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Artificiali Snodati Abu Garcia Tormentor Jointed Floating 11 cm RH

Presentiamo l'Artificiale Snodato Abu Garcia Tormentor Jointed Floating 11 cm RH, l'ultima innovazione nel mondo della pesca spinning. Questa versione snodata del famoso Tormentor è progettata per catturare il pesce più grande e sfuggente, grazie alla sua incredibile capacità di imitare il movimento naturale dei pesci.

Caratteristiche Uniche

Movimento Naturale Estremo: Il design snodato di questo artificiale consente un movimento estremamente realistico. A qualsiasi velocità di recupero, il suo nuoto imita fedelmente quello di un vero pesce, ingannando anche i predatori più esigenti.

Versatilità di Pesca: Con una lunghezza di 11 cm e un peso di 34 grammi, questo artificiale può essere utilizzato in diverse condizioni di pesca. La sua azione di nuoto si estende tra 0,20 e 0,80 metri di profondità, rendendolo ideale per localizzare e attirare pesci in vari strati d'acqua.

Perfetto per Diversi Predatori: Questo modello è particolarmente efficace per la cattura di luccio, black bass, grosse trote e in mare per la spigola. La sua performance realistica lo rende un'arma inestimabile nella tua scatola di esche.

  • Artificiali Abu Garcia Tormentor Jointed Floating 11 cm RH

  • Lunghezza esca 110 mm

  • Peso esca 20 grammi

  • Colore Red Head

  • Profondità di nuoto 0.20 - 0.80 metri

Artificiali Snodati Abu Garcia Tormentor Jointed Floating 11 cm RH

Vantaggi per il Pescatore

Design Innovativo: La struttura asimmetrica del corpo di questo artificiale garantisce un nuoto estremamente naturale e adescante. L'innovazione Abu Garcia eleva la tua esperienza di pesca a un nuovo livello.

Prestazioni Affidabili: Ogni lancio con l'Abu Garcia Tormentor Jointed Floating porta con sé la promessa di prestazioni affidabili e risultati eccezionali, grazie alla qualità costruttiva e al design attentamente studiato.

Facilità di Utilizzo: Questo artificiale è facile da utilizzare e adattabile a diverse tecniche di spinning, rendendolo una scelta ideale sia per i pescatori esperti che per quelli alle prime armi.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue sessioni di pesca con l'Artificiale Snodato Abu Garcia Tormentor Jointed Floating 11 cm RH. Acquistalo ora sul nostro negozio online e preparati a vivere un'esperienza di pesca indimenticabile. Approfitta di questa offerta esclusiva e aggiungi un must-have alla tua collezione di attrezzature da pesca.