Artificiale Octopus Luminoso 25 cm
Artificiale Octopus Luminoso 25 cm
Artificiale Octopus Luminoso 25 cm
  • Artificiale Octopus Luminoso 25 cm
  • Artificiale Octopus Luminoso 25 cm
  • Artificiale Octopus Luminoso 25 cm

Artificiale Calamaro Octopus Luminous 25 cm

5599025

Prezzo finale 4,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Artificiale Calamaro Octopus 25 cm - Il Tuo Compagno di Pesca Perfetto

Benvenuti su Sampey.it, il tuo negozio online di fiducia, dove troverai il miglior Artificiale Calamaro Octopus 25 cm per le tue avventure di pesca. Siamo entusiasti di presentarti il prodotto perfetto per catturare l'attenzione dei pesci.

L'Artificiale Octopus Calamari Polpetto 25 cm Lineaeffe è l'imitazione perfetta di una seppia o di un calamaro. La sua straordinaria somiglianza è estremamente catturante e attira i pesci con facilità. Con questo esca, avrai l'opportunità di catturare pesci incredibili durante le tue sessioni di pesca.

Caratteristiche principali dell'Artificiale Octopus Calamari:

- Lunghezza: 25 cm
- Materiale di alta qualità
- Facile da montare
- Ideale per pescatori di tutti i livelli
- Disponibile in vari colori per adattarsi a diverse condizioni

Il Segreto del Successo: L'Artificiale Calamaro Octopus 25 cm

La lunghezza di 25 cm di questa esca la rende irresistibile per i pesci predatori. La sua alta qualità e facilità d'uso la rendono adatta a pescatori di tutti i livelli. Non importa se sei un principiante o un esperto, questa esca ti porterà risultati sorprendenti.

Ti consigliamo inoltre di inserire un piombo a oliva con un peso compreso tra 50 e 200 grammi all'interno dell'Artificiale Calamaro Octopus. Questo accorgimento migliorerà la tua capacità di lancio e consentirà all'esca di raggiungere i luoghi preferiti dai pesci predatori.

Preparati a catturare pesci incredibili con l'Artificiale Calamaro Octopus 25 cm. Acquista online ad un prezzo conveniente solo su Sampey.it e goditi l'offerta speciale. Non perdere questa opportunità unica per migliorare la tua esperienza di pesca!

Scopri il mondo della pesca con l'Artificiale Octopus Calamari Polpetto 25 cm Lineaeffe e preparati a vivere avventure emozionanti. Acquista ora e inizia la tua avventura di pesca di successo!

Artificiale Calamaro Octopus 25 cm - Il Tuo Compagno di Pesca Perfetto

Lineaeffe