Bustina di Piume Traina Granpescatore Bianca

Bustina di Piume Traina Granpescatore Bianca

GRAPIU

Prezzo finale 6,00 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 2 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Bustina di Piume Traina Granpescatore Bianche

Piume Rosse per Montature di Artificiali Pesca

Benvenuti nel negozio pesca online migliore, Sampey.it, dove troverai l'attrezzatura da pesca di alta qualità per migliorare le tue sessioni di pesca. La Bustina di Piume Traina Granpescatore Bianche è una confezione di piume rosse ideali per la realizzazione di montature per artificiali pesca della linea Gran pescatore. Le piume, lunghe circa 10/12 cm, sono di cappone scelte e sono disponibili in confezioni contenenti circa 15 piume.

Dai Vita alle Tue Esche da Pesca

Le piume rosse sono un elemento essenziale per migliorare l'efficacia delle tue esche da pesca. Scegliendo la Bustina di Piume Traina Granpescatore Bianche, avrai a disposizione piume di alta qualità per aggiungere movimento e realismo alle tue artificiali. Questo aumenterà l'attrattiva per i pesci predatori e ti aiuterà a catturare più prede durante le tue sessioni di pesca.

Offerte e Qualità Garantita

Acquista ora la Bustina di Piume Traina Granpescatore Bianche su Sampey.it e approfitta delle offerte e del prezzo conveniente. Il nostro negozio pesca online offre attrezzatura da pesca di valore e garantiamo la qualità delle piume e degli articoli che proponiamo.

Non perdere l'occasione di arricchire la tua attrezzatura con le migliori piume rosse per artificiali e migliora la tua esperienza di pesca. Prepara le tue montature con le piume rosse della Bustina di Piume Traina Granpescatore Bianche e goditi sessioni di pesca più coinvolgenti e ricche di successi. Acquista adesso e tuffati nelle emozionanti avventure di pesca con Sampey.it.

Cucchiaini Da Pesca Gran Pescatore