Terminale Acciaio Serra Point Filpesca
Terminale Acciaio Serra Point Filpesca Doppio Amo
  • Terminale Acciaio Serra Point Filpesca
  • Terminale Acciaio Serra Point Filpesca Doppio Amo

Terminale Acciaio Serra Point Filpesca Doppio Amo 3/0

549300

Prezzo finale 7,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 2.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 24 April - 27 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Terminale Acciaio Pesca Serra Point Filpesca: La Scelta Perfetta per le Tue Avventure di Pesca

Descrizione del Prodotto

Il Terminale Acciaio Pesca Serra Point Filpesca è l'accessorio ideale per l'innesco del vivo durante le tue sessioni di pesca. Realizzato con un cavetto d'acciaio extra morbido dello spessore di 0.35 mm, questo terminale garantisce robustezza e affidabilità.

Con una lunghezza di circa 70 cm, questo terminale offre un'ampia portata e ti permette di raggiungere facilmente i tuoi bersagli di pesca. È montato con un doppio amo di dimensione 3/0, che aumenta le tue possibilità di cattura.

Il terminale è finalizzato con una girella crane, che consente una rotazione fluida e impedisce la torsione del filo durante il lancio e il recupero. Questo garantisce un'azione di pesca ottimale e una maggiore durata del terminale.

Perché Scegliere il Terminale Acciaio Pesca Serra Point Filpesca

Il Terminale Acciaio Pesca Serra Point Filpesca è un'opzione affidabile e di alta qualità per i pescatori che cercano un terminale resistente per l'innesco del vivo. Su Sampey.it, il miglior negozio di pesca online, puoi trovare questo terminale a un ottimo prezzo e approfittare di un'offerta imperdibile. Acquistalo oggi stesso e preparati ad affrontare le tue avventure di pesca con uno strumento professionale e performante.

Terminale Acciaio Pesca Serra Point Filpesca

Filpesca