Terminali Tonno Ricciola Dentice Con Amo Tubertini 277
Terminali Tonno Ricciola Dentice Con Amo Tubertini 277
Terminali Tonno Ricciola Dentice Con Amo Tubertini 277
  • Terminali Tonno Ricciola Dentice Con Amo Tubertini 277
  • Terminali Tonno Ricciola Dentice Con Amo Tubertini 277
  • Terminali Tonno Ricciola Dentice Con Amo Tubertini 277

Terminali per Drifting Tonno Con Amo Tubertini 277

TE277 43372

Prezzo finale 18,90 €
Scegli La Misura Del Filo: 0.61 mm
Scegli Misura Amo: 6/0

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 6.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articoli)

Terminali per Drifting Pronti Tonno Filo Berkley Con Amo Tubertini Amo 277

I terminali per drifting pronti tonno con filo Berkley e amo Tubertini 277 sono la soluzione ideale per i pescatori che praticano la pesca al tonno e desiderano terminali di alta qualità e affidabilità. Questi terminali sono realizzati artigianalmente con cura e attenzione ai dettagli, garantendo prestazioni eccellenti durante le sessioni di pesca.

Caratteristiche dei terminali per drifting tonno

I terminali sono progettati con una lunghezza approssimativa di 2 metri, in modo da poter essere utilizzati senza che la redancia debba entrare negli anelli o nelle carrucole della canna. Questo assicura una pesca fluida e senza ostacoli, consentendoti di concentrarti sulla cattura del tonno.

Gli ami utilizzati sono i rinomati ami Tubertini serie Gorilla 277 Super Mutu, noti per la loro resistenza e affidabilità. Puoi scegliere la misura dell'amo preferita tra le varianti disponibili, che vanno dal 6/0 all'8/0, per adattare la montatura alle tue esigenze specifiche.

Vendita online di terminali per drifting tonno

Approfitta dell'offerta online nel negozio di pesca migliore, Sampey.it, per acquistare i terminali per drifting tonno pronti artigianali. Scegli la misura del filo desiderata tra le opzioni disponibili in Fluorocarbon 100% Berkley, che variano dallo 0.60 all'0.80, per adattare il terminali alle condizioni di pesca e alle tue preferenze personali.

I terminali per drifting tonno sono realizzati con materiali di alta qualità e offrono una resistenza superiore per affrontare le sfide della pesca al tonno. Acquista online ora e preparati a vivere avventure di pesca emozionanti e ricche di successo

Terminali per Drifting Pronti Tonno

made-in-italy%20(1).jpg