Lenza Bolentino Pronta Tavoletta Sughero Filpesca 50m
Lenza Bolentino Pronta Tavoletta Sughero Filpesca 50m
  • Lenza Bolentino Pronta Tavoletta Sughero Filpesca 50m
  • Lenza Bolentino Pronta Tavoletta Sughero Filpesca 50m

Lenza Bolentino Pronta Tavoletta Sughero Filpesca 50m

386040-50

Prezzo finale 7,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 2.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 24 April - 27 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Lenza Bolentino Pronta Tavoletta Sughero Filpesca 50 metri

Benvenuto nel negozio pesca online di Sampey.it, dove troverai l'offerta migliore per la Lenza Bolentino Pronta Tavoletta Sughero Filpesca da 50 metri. La nostra lenza Bolentino pronta è la scelta ideale per chi desidera un'esperienza di pesca senza stress.

Con una lunghezza di filo madre di 50 metri, ti offre ampio spazio per lanciare la tua lenza lontano e catturare prede incredibili. La tavoletta in sughero, con dimensioni di circa 9 x 12 cm, ti aiuterà a mantenere il filo madre organizzato e pronto per l'uso.

La lenza è completa con 3 ami di misura 8 / 10, perfetti per catturare una varietà di pesci. Il piombo da 35 grammi garantisce una stabilità eccellente, consentendoti di pescare senza problemi e goderti il tuo tempo in mare.

Presso il nostro negozio pesca online, mettiamo sempre al primo posto la qualità e l'affidabilità dei nostri prodotti. La Lenza Bolentino Pronta Tavoletta Sughero Filpesca è realizzata con materiali di alta qualità per garantire prestazioni eccellenti a lungo termine.

Sfrutta questa occasione unica e aggiungi questa attrezzatura da pesca di valore al tuo carrello. Offriamo un prezzo irresistibile per questa lenza Bolentino pronta, ma l'offerta potrebbe non durare a lungo. Affrettati e approfitta di questa imperdibile promozione!

Con Sampey.it, hai la comodità di acquistare la tua attrezzatura da pesca online, senza dover uscire di casa. Siamo orgogliosi di offrire un'ampia selezione di prodotti di pesca e accessori, e siamo certi che troverai tutto ciò di cui hai bisogno per rendere le tue sessioni di pesca indimenticabili.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di avere la migliore lenza Bolentino pronta sul mercato. Acquista subito su Sampey.it e preparati per emozionanti giornate in mare, catturando i pesci più incredibili con facilità!

Caratteristiche del Prodotto:

- Lunghezza filo madre: 50 metri
- Ami: 3 misura 8 / 10
- Piombo: 35 grammi
- Tavoletta in sughero: circa 9 x 12 cm

Lenza Bolentino Pronta Tavoletta Sughero Filpesca 50 metri

Filpesca